Pagelle GdS - De Vrij mvp per il gol preziosissimo. Eriksen bocciato: altro passo indietro

Fcinternews.it SPORT

Non mancano le note meno liete: Eriksen guida da peggiore il gruppetto dei bocciati con 5: "Un altro passo indietro per il danese.

Male anche Candreva e Biraghi, stesso voto del danese; mezzo punto in più per D'Ambrosio, Godin, Gagliardini e Lukaku.

Stesso voto dell'ex centrale della Lazio per Bastoni, mentre Young e Sanchez si guadagnano la sufficienza.

L'olandese, autore del provvidenziale gol del pari, si merita un 6,5: "Il duello con Cornerlius è da scintille. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Beppe Bergomi durante Sky Calcio Estate ha analizzato il suo momento così:“Con Eriksen hanno dovuto cambiare modo di giocare e durante la pausa hanno potuto lavorare su questo nuovo sistema. E’ meno intenso di quello che vorrebbe Conte. (passioneinter.com)

D’AMBROSIO 5 Schierato a destra per tamponare la velocità di Gervinho, a volte ci riesce, ma spesso no. HANDANOVIC 6 Sul gol è fulminato da Gervinho, mentre Cornelius lo grazia in altre due circostante. (Fcinternews.it)

Non possiamo che essere felici”. Lavora molto bene è determinato e si applica. (fcinter1908)

Se il sogno rincorsa era bruscamente svanito contro il Sassuolo, qui l’Inter evita l’incubo e tiene l’Atalanta a distanza. L’Inter vince ma non convince. (fcinter1908)

Ma quando “altri” vincono partite così sono esaltati perché cinici , quando capita ai nerazzurri si tira in ballo la buona sorte. Albert Einstein diceva che “È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. (Inter Dipendenza)

Se è vera la prima allora è giusto ricavargli quel numero “1” tra le due linee negli schemi dei tabellini. Ora sta nuovamente succedendo qualcosa di simile con Christian Eriksen in casa Inter. (La Stampa)