Bper incorpora altri 33 sportali Intesa in Lombardia - Economia - LaPressa.it

La Pressa ECONOMIA

Dopo avere garantito la piena continuità operativa e di relazione con la nuova clientela nella fase di passaggio, siamo ora fortemente impegnati nelle attività di sviluppo commerciale.

L’obiettivo è incrementare ulteriormente la qualità dei servizi offerti a famiglie e imprese, rendendo ancora più efficienti le nostre strutture”

L’Istituto, infatti, si appresta a incorporare lunedì 21 giugno altri 33 sportelli (31 filiali e 2 punti operativi), tutti ubicati in Lombardia (La Pressa)

Su altri giornali

L’incontro, al quale hanno preso parte i delegati al turismo di Confapi Calabria, guidati dal presidente, Francesco Napoli, è stato moderato dal prof. Federico Carli. L’evento promosso da Confapi Calabria in collaborazione con l’Associazione Guido Carli e la Fondazione Attilio e Elena Giuliani, ha visto la partecipazione del Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia; dell’ambasciatore del Libano in Italia, Mira Daher. (Corriere di Lamezia)

«L’interesse, il lavoro, la grande competenza del ministro e la nostra disponibilità ci porteranno sicuramente – ha concluso Spirlì – a dare alla Calabria una effettiva strada da percorrere affinché il turismo, tanto decantato come sogno e progetto, oggi diventi una realtà e un risultato ottenuto». (Corriere di Lamezia)

L’Istituto si appresta a incorporare lunedì altri 33 sportelli (31 filiali e 2 punti operativi), tutti in Lombardia. L’obiettivo è incrementare ulteriormente la qualità dei servizi offerti a famiglie e imprese» (La Nuova Ferrara)

Risultati all’incirca in linea con la precedente rilevazione che ha visto sempre al primo posto per grado di soddisfazione die correntisti Intesa, seguita da Bper. Nel dettaglio l’indagine rivela il Web Opinion Index che misura il livello di soddisfazione degli correntisti italiani con le proprie banche che vede al primo posto Intesa SanPaolo che ottiene un punteggio di 49,71 su 100, seguito da Bper a 17,35. (Finanzaonline.com)

L’istituto, infatti, si appresta a incorporare lunedì 21 giugno altri 33 sportelli (31 filiali e 2 punti operativi), tutti con sede in Lombardia. Il processo di integrazione dei 33 sportelli, spiega una nota, interessa due delle 17 direzioni regionali di Bper attive sulla penisola. (Il Cittadino on line)

Il processo di integrazione dei 33 sportelli interessa due delle 17 Direzioni Regionali di Bper Banca attive sulla penisola. Cliccare qui per l’elenco completo delle filiali che passano sotto le insegne di Bper (Finanza Report)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr