GF Vip: Clarissa attacca Katia e Manila

Quando vai a nominare certe persone, tipo Katia e Manila, succede il putiferio perché non so per quale criterio non puoi nominarle.

Addirittura quando abbiamo fatto il nome di Manila ci hanno detto che l’avevamo programmato e che non avevamo motivi validi.

Per Clarissa Selassié all’interno della casa del Grande Fratello Vip ci sarebbero degli “intoccabili” ovvero dei concorrenti che avrebbero il favore assoluto della produzione e degli opinionisti in ogni occasione. (SoloDonna)

Su altre fonti

#GFVIP, Katia Ricciarelli si scaglia contro Lulù 💥 A #Pomeriggio5 Clarissa Selassiè: “Mia sorella ha sbagliato i modi ma Katia ha usato una frase sbagliata e abbastanza razzista” pic. (Blog Tivvù)

Vladimir Luxuria contro la cantante, parole pesanti per l’ex moglie di Pippo Baudo. Effettivamente, una volta entrata all’interno della casa Katia era considerata la più pacata e saggia dell’interno gruppo di concorrente, pronta sempre a dare consigli e sorreggere gli altri nei momenti di sconforto. (Baritalia News)

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5 News, un'amica di Ricciarelli è intervenuta nel tentativo di sminuire i commenti della cantante. Ha poi voluto chiarire che le accuse mosse a Lulù, la sorella, e l'accanimento su di lei , le sembra una "roba folle" dato che è più vittima che altro. (Primo Articolo)

Fuori, sui social, c’è stata una vera e propria rivolta contro Katia Ricciarelli, con tanto di richiesta ad Alfonso Signorini di cacciare la concorrente immediatamente. Lulù ha sbagliato nei suoi modi, ma non è la prima volta che Katia insulta le persone durante il programma (Caffeina Magazine)

Katia Ricciarelli ha lasciato intendere, confidandosi con Carmen Russo, che qualcuno le avrebbe dato delle direttive, o meglio, indicazioni, poco prima dell’inizio della diretta. Advertisement. Katia Ricciarelli è finita nell’occhio del ciclone a causa di alcuni comportamenti tenuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. (OgniGiorno Magazine)

Ora sono anche arrivate le prove che inchiodano la vippona. Resta altissima la tensione fuori e dentro la casa del Grande Fratello per le frasi offensive che sono partite durante il reality. Stavolta è stata Clarissa Selassié a chiede con forza un intervento. (instaNews)