Banconote Regina Elisabetta, cosa succede alle sterline con la sua immagine ora che Carlo è Re

La Regina Elisabetta II è morta. Cosa accade adesso alle banconote inglesi che riportano la sua immagine, ora che Carlo è re? A spiegarlo è la Banca d'Inghilterra. Che ha comunicato, ovviamente, che le banconote attuali con un ritratto della regina continueranno ad avere corso legale. E poi? Regina Elisabetta, via all'operazione Unicorn: dalla Scozia a Londra, le tappe dei dieci giorni di lutto Le banconote dopo la morte della Regina Un nuovo annuncio, che spiegherà cosa accadrà in futuro, verrà emesso una volta osservato il periodo di lutto successivo alla morte della regina. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Linus sulla morte della Regina Elisabetta II: È come se si fosse spenta la luna Ogni angolo del mondo piange la morte della Regina Elisabetta. (Radio Deejay)

La scomparsa della regina Elisabetta II all’età di 96 anni segna la fine di un’era. (The Vision)

Premier League, tre club inglesi donano il cibo ordinato per il turno di campionato a dei senzatetto. (Calcio In Pillole)

Gran Bretagna in lutto per la morte della regina Elisabetta II. Un evento che ha scosso la comunità internazionale e che entrerà nella storia per diversi motivi. (ilGiornale.it)

La Commissione Europea ha deciso di issare le bandiere europee a mezz’asta di fronte al Berlaymont, l’edificio centrale dove ha sede l’istituzione, il giorno dopo la morte della più longeva regina d’Inghilterra. (Il Fatto Quotidiano)

Ed è scoppiata la polemica social. Ha cinguettato anche Alessandro Gassmann un messaggio per la morte della Regina Elisabetta. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr