Indonesia, si continuano a cercare vittime del terremoto

LaPresse ESTERI

Al lavoro altri soccorritori e volontari nelle aree più colpite dal sisma. Soccorritori e volontari ancora al lavoro in Indonesia nelle aree più devastate dal sisma di magnitudo 5.6 che lunedì ha devastato in particolare l’isola di Giava.

Il terremoto è stato il più letale in Indonesia da quando una scossa e uno tsunami nel 2018 a Sulawesi hanno ucciso circa 4.340 persone

A Cianjur sono stati visti macchinari pesanti che spostavano il terreno mentre gli operatori continuavano le ricerche. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Sale a 252 il numero dei morti nel terremoto che ha colpito ieri l'isola di Giava, in Indonesia. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

CIANJUR (Trentino)

Terremoto Irpinia: la parola ai geologi e agli architetti. Gaetano Sammartino (Presidente Società Italiana di Geologia Ambientale – sezione Campania ) : “Concentrarsi sulla sicurezza degli edifici strategici come scuole ed ospedali!” . (Sardegna Reporter)

È di almeno 56 morti e centinaia di feriti il bilancio aggiornato, ma ancora provvisorio, del terremoto che ha colpito Giava, la principale isola dell'Indonesia. Almeno 56 morti e 700 feriti Milano, 21 nov. (ilmattino.it)

Indonesia, si scava tra la macerie dopo il sisma a Giava (Liberoquotidiano.it)

Tra i sopravvissuti anche una donna, estratta dalla polvere, le cui immagini sono state diffuse dalla polizia indonesiana. Due giorni dopo il forte terremoto che ha colpito l'isola indonesiana di Giava, provocando almeno 268 vittime tra cui molti studenti e bambini, i soccorritori sono riusciti a tirare fuori dalle macerie un bambino di sei anni e un neonato. (Tiscali Notizie)