F. FIORETTI, Ho scritto il libro della nostra storia

Firenze Viola SPORT

Un libro che racconta la storia del capitano viola e la sua compagna appunto dal titolo "Io sono più amore".

Per vivere ancora.Questa è la mia storia, questa è la stanza dove vi chiedo di sedervi e, nel silenzio, aiutarmi a raccontarla

Non è solo perché le cose da dire non sono riducibili a un libro, né lo saranno mai, ma perché il modo – il verso – mi appariva sempre qualcosa di irraggiungibile. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vita va avanti, Francesca lo sa e con enorme dignità lo ha insegnato a tutti noi Poi nel 2018 l’impensabile: la mattina del 4 marzo Davide viene trovato senza vita e il mondo di Francesca cambia all’improvviso. (DiLei)

Il titolo è "Io sono più amore" e parlerà della storia d'amore di una famiglia stravolta da quel maledetto 4 marzo 2018. A seguire post integrale pubblicato dalla Fioretti su Instagram: (Viola News)

Poi ho capito che non dovevo trovare un modo, che ne avrei comunque tentati molti. Questa è la mia storia, questa è la stanza dove vi chiedo di sedervi e, nel silenzio, aiutarmi a raccontarla”, conclude (Il Fatto Quotidiano)

Non è solo perché le cose da dire non sono riducibili a un libro, né lo saranno mai, ma perché il modo – il verso – mi appariva sempre qualcosa di irraggiungibile. Questo libro sarà tante cose, forse non riuscirà a esserne fino in fondo solo una. (Firenze Viola)

Il via libera al murales è arrivato a fine marzo e la raccolta fondi mira a e superare la soglia di 30 mila euro. I fondi raccolti serviranno per la realizzazione dell’opera di Giulio Rosk, già autore del murale dedicato a Falcone e Borsellino a Palermo realizzato insieme al collega Loste, e il murale di Paolo Villaggio a Genova (Fiorentina.it)

Davide Astori ( SPECIALE ) , per la giustizia fu omicidio colposo. (OGGI)