BTp: spread con Bund si allarga in avvio a 107 punti base

Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Su altri media

Il differenziale si attesta a 106 punti, rispetto ai 105 della chiusura di ieri. Il rendimento del decennale italiano si attesta allo 0,71% (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Il rendimento del prodotto del Tesoro è allo 0,711%, dopo essere sceso in corso di giornata sotto la quota psicologica dello 0,7% (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Milano ha terminato le contrattazioni con Ftse Mib -0,33% (Ftse Italia Star -0,05%, Ftse Italia All Share -0,33%, Ftse Aim Italia -1,18%). Lo spread Btp/Bund è tornato a ridursi, anche se in misura contenuta, attestandosi sui 109 punti (variazione -1,11%, rendimento Btp 10 anni +0,70%, rendimento Bund 10 anni -0,39). (Bizjournal.it - Liguria)

Nella primavera scorsa, il Tesoro raccolse 1,5 miliardi di dollari con l’emissione del nuovo bond a 30 anni denominato in valuta americana. In altre parole, gli obbligazionisti desiderano essere premiati di meno per acquistare il BTp in dollari anziché in euro (InvestireOggi.it)

La prossima settimana soltanto la Germania condurrà un’asta di titoli di Stato Il rendimento del Bund tedesco scende a -0,35%, mentre lo spread Btp/Bund è in lieve contrazione a 105 bp. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr