“Quanto vorrei essere quella collanina”, Diletta Leotta tutta trasparente le fa vedere a tutti, è pazzesca – FOTO

“Quanto vorrei essere quella collanina”, Diletta Leotta tutta trasparente le fa vedere a tutti, è pazzesca – FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Geniale. Diletta Leotta, la regina dell'”About” regola la concorrenza: sensualissima – . PER VEDERE I DETTAGLI, VAI SU SUCCESSIVO

La collanina scende lungo il dècollète e fa sognare ad occhi aperti.

Diletta Leotta infiamma il web con una serie di trasparenze da sogno.

La giornalista sportiva, Diletta Leotta ha arricchito il suo sex appeal, con uno scatto da “mille e una notte” per i tanti followers che hanno sognato di trascorrere quella sera accanto a lei. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Diletta Leotta vittima di revenge porn, la confessione: “Ero ancora minorenne”. Dopo aver scoperto che le sue immagini private erano state rese pubbliche, Diletta Leotta aveva vissuto momenti davvero terribili La conduttrice sportiva ha raccontato quanto vissuto quando ha scoperto che le sue immagini erano state diffuse online. (Thesocialpost.it)

Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare. Parole come stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne forti. (Today.it)

Leggi anche-> Napoli-Juventus e i problemi su DAZN, la colpa è di Koulibaly: il motivo. Diletta Leotta svela: “Pensavo che la mia vita fosse finita”. La puntata che vedrà la Leotta protagonista, andrà in onda quest’oggi, 14 settembre, su Italia 1. (CalcioToday.it)

Can Yaman, Diletta Leotta è un ricordo: l'attore in dolce compagnia sul set

L'attore 31enne è stato beccato dai paparazzi di Diva e Donna in lacrime. Attimi complicati per Can Yaman. (Corriere dello Sport.it)

“Quel momento me lo ricordo benissimo. Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare. (Tuttosport)

Diletta Leotta apparterrebbe già al passato, al suo posto la Chillemi. L’attore turco potrebbe averlo già fatto: Yaman, infatti, è impegnato sul set di “Viola come il mare”, la nuova fiction targata LuxVide, con lui un cast corale pronto a emozionare il pubblico a casa. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr