Russia: crollo in uno stabilimento, ‘almeno un morto’

Russia: crollo in uno stabilimento, ‘almeno un morto’
Icona News ECONOMIA

L’agenzia Interfax riferisce che due persone hanno perso la vita e che una delle vittime è deceduta in ambulanza.

Secondo la testata online Meduza, altre cinque persone sono ricoverate in ospedale.

Il Comitato investigativo russo, ripreso sempre da Meduza, sostiene che il crollo sia avvenuto durante le operazioni di ristrutturazione dell’edificio

– Almeno una persona è morta in seguito a un crollo avvenuto in uno stabilimento minerario a Norilsk, nell’Artide russo: lo riferiscono i media locali, precisando che nel momento del cedimento nella struttura si trovavano otto persone. (Icona News)

Ne parlano anche altri giornali

La media europea del 2020 è pari invece al 76%. – Il risparmio per le famiglie italiane è un rifugio per fronteggiare i momenti difficili, come quelli del Covid, e gli italiani sono quelli che, comunque, risparmiano di più in Europa. (Icona News)

Sono stati 306.078 i molecolari e antigenici effettuati (ieri. erano stati 297.128, circa 9 mila in. Advertisements. meno). – ROMA, 20 FEB – Calano positivi e vittime a fronte. di un leggero aumento dei test nelle ultime 24 ore in Italia. (Corriere Quotidiano)

Advertisements. L’83% del campione italiano sostiene di poter risparmiare ogni mese e nel 2019 il dato era pari al 84%. Lo sostiene l’European Consumer Payment Report (ECPR) di Intrum, operatore europeo nei credit services che ha intervistato – fra ottobre e novembre 2020 – oltre 24.000 consumatori e famiglie di 24 paesi europei (quasi 1.000 in Italia). (Corriere Quotidiano)

Omicida Genova, volevo lei GENOVA

L’agenzia Interfax riferisce che due persone hanno perso la vita e che una delle vittime è deceduta in ambulanza. Secondo la testata online Meduza, altre cinque persone sono ricoverate in ospedale. (Libertà)

Secondo la testata online Meduza, altre cinque persone sono ricoverate in ospedale. Il Comitato investigativo russo, ripreso sempre da Meduza, sostiene che il crollo sia avvenuto durante le operazioni di ristrutturazione dell'edificio (RagusaNews)

Volevo uccidermi". Volevo tornare con lei, ma Clara non voleva. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr