Final Fantasy 15 raggiunge quota 10 milioni di copie vendute, recuperati i costi di produzione?

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Final Fantasy 15 ha raggiunto quota 10 milioni di copie vendute nel mondo a sei anni dal lancio.

Rimanendo in tema, Final Fantasy 15 è tra i giochi inclusi nel catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium presentato ieri da Sony

A fine marzo 2016, quindi prima del debutto nei negozi, Tabata aveva spiegato che sarebbero state necessarie dieci milioni di copie per rientrare nei costi dello sviluppo di Final Fantasy 15 e i vari progetti collegati, come ad esempio il film in CG Kingsglaive e la serie animata Brotherhood. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre il Final Fantasy VII definitivo verrà finalmente pubblicato a breve, con dei contenuti inediti e delle novità attese da molti fan Precisamente dieci milioni di copie vendute in tutto il mondo, come recita il tweet nella lingua del Sol Levante:. (Spaziogames.it)

Sembra che, a dispetto degli ormai sei anni passati dal lancio, Final Fantasy XV continui a vendere bene. Questo significa che, dal 2018 ad oggi, la creazione di Square Enix è riuscita a piazzare più di due milioni di copie fra PS4, Xbox One, PC e anche Google Stadia, dove il titolo è approdato nel 2019. (The Games Machine)

Mentre il Final Fantasy VII definitivo verrà finalmente pubblicato a breve, con dei contenuti inediti e delle novità attese da molti fan I fan della serie sono stati sempre molto divisi su Final Fantasy XV, e ancora oggi l’avventura di Noctis e i suoi fa accendere gli animi della community. (Spaziogames.it)

Modifica impostazioni cookie. Attualmente, Luminous Productions sta lavorando al gioco di ruolo d'azione Forspoken che uscirà l'11 ottobre per PS5 e PC. Final Fantasy XV di Luminous Productions ha raggiunto un nuovo traguardo di vendita con 10 milioni di unità vendute dal lancio. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr