Uno per tutti: recensione del film di Mimmo Calopresti

Quanti secoli di storia del pensiero e della letteratura occidentale sono trascorsi da quando a Oreste toccò in sorte di pagare per gli errori commessi dal feroce padre Agamennone e ancor prima dal litigioso nonno Atreo? Innumerevoli. Eppure, fra ... (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il regista torna dopo ben 8 anni che lo separano da “L'abbuffata” (2007) e dopo la pubblicazione del ... (Cinematographe)

4 · 1 ... Uno per tutti di Mimmo Calopresti è l'occasione mancata di parlare con realismo e coerenza narrativa di una società dalle numerose zone d'ombra, sempre troppo incline al soldo facile e restia al valore dell'integrità. (Everyeye.it)

«Uno per tutti», da oggi, giovedì 26 novembre, nelle sale, è un film che, tra accoltellamenti, roulette russa, prigioni e solidarietà, obbliga a riflettere con occhi aperti sul rapporto genitori ... (DiariodelWeb.it)

Oltre all’intreccio tra cinema e letteratura, a caratterizzare alcune tra le opere che verranno presentate in occasione del Courmayeur Noir in... (Mister Movie)

A mettere insieme Isabella Ferrari e Giorgio Panariello ci ha pensato il regista Mimmo Calopresti che li ha voluti tra i protagonisti del suo ultimo film “Uno ... (Tiscali)

Esce oggi Uno per tutti, nuovo film diretto da Mimmo Calopresti con Giorgio Panariello, nei panni di un poliziotto che accorre dai suoi due amici di infanzia, a cui ha giurato fedeltà, per salvare il figlio adolescente dalla prigione sicura per aver ... (Gossip e Tv)