Milan, caccia al nuovo direttore sportivo: Tare in pole, difficili D’Amico e Sartori

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Al momento, in pole c'è l'ex ds della Lazio, ovvero Igli Tare che si trova senza squadra. L'albanese potrebbe fare al caso dei rossoneri e iniziare a lavorare da subito con il club. Come riportato dal Corriere della Sera, nelle prossime ore ci sarà un incontro tra le parti, in particolare tra Tare e Giorgio Furlani, ad del Diavolo che si sta occupando in prima di persona per cercare il nuovo direttore sportivo. (Tutto Bologna Web)
Ne parlano anche altre testate
W. Sabatini: "Tare con Ibrahimovic? Io penso che si creerebbe un inutile e dannoso dualismo" Accelerata Milan-Tare. L'ex Lazio è balzato in pole position per il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri e potrebbero pertanto esserci novità a breve. (Milan News)
Afredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, in un video caricato sul suo canale YouTube parla della continua ricerca del Milan di un DS, con i rossoneri che sono attesi ad un incontro con Igli Tare nelle prossime ore. (Milan News)
Accelerata Milan-Tare. L'ex Lazio è balzato in pole position per il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri e potrebbero pertanto esserci novità a breve. Ne abbiamo parlato con uno storico dirigente come Walter Sabatini, che ha condiviso con l'albanese l'esperienza in biancoceleste. (Milan News)

Ai microfoni di Radiosei ha parlato Angelo Gregucci il quale da ex Lazio si esprime con parole chiare e precise sul derby contro la Roma. Ecco cos ha detto l’ex aquilotto PAROLE – Derby? Ieri sera ci sono state tante cose buone, che lasciano speranza e positività in vista di giovedì sera. (LazioNews24.com)
Contatti riavviati, dunque, per l’ex Lazio e il Milan. Il punto della situazione sul nuovo Direttore sportivo per il Diavolo. Palla all’Amministratore Delegato rossonero per la scelta definitiva (CalcioMercato.it)
Casting agli sgoccioli. Il CorSport: "Milan-Tare, adesso l'incontro decisivo" (Milan News)