Il gesto dell’arbitro Colombo nei confronti di Morata prima di annullare il gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un momento particolare ha caratterizzato la verifica VAR durante Milan-Napoli di San Siro Gli applausi di San Siro si sono spenti in un attimo. Il colpo di testa di Alvaro Morata che aveva riacceso le speranze del Milan contro il Napoli è stato vanificato da un fuorigioco, ma è il gesto dell’arbitro Colombo a catturare l’attenzione. La scena si è svolta al secondo minuto della ripresa, con gli azzurri in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Lukaku e Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
I toscani per dare continuità all'ottimo campionato disputato fio ad ora, Inzaghi per recuperare qualche punticino sul Napoli in fuga. L'altro match che andrà in scena alle 18:30 per il turno infrasettimanale, è Empoli-Inter. (CalcioNapoli1926.it)
Questo porterebbe al dirottamento di Piotr Zielinski in panchina, dopo che le indiscrezioni delle ultime ore lo davano nuovamente in campo dal primo minuto dopo la buona prova con la Juventus. (Fcinternews.it)
In mattinata un lungo faccia a faccia tra staff e squadra per analizzare l’ultima sfida contro la Juventus, prendendo in esame sia le cose che hanno funzionato che quelle che invece hanno lasciato a desiderare, visto che l’intera fase difensiva fatica a trovare un equilibrio accettabile. (Calciomercato.com)
Simone Inzaghi ha scelto la formazione che scenderà in campo alle 18.30 Castellani di Empoli. Non ci sono grosse sorprese. Partiamo dal reparto avanzato dove, il capitano, Lautaro Martinez e Thuram partiranno dal primo minuto. (L'Interista)
Empoli-Inter si giocherà oggi alle ore 18:30 allo Stadio Carlo Castellani: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la decima giornata di Serie A. (Inter-News)
Mancherà in casa Empoli Esposito, talento cresciuto nel vivaio nerazzurro prima di debuttare in A con i meneghini durante la gestione Conte. Si tratta di Dimarco, decisivo l’anno scorso, Frattesi, Asllani e Zielinski. (Quotidiano Sportivo)