Weekend con aggiornamento di maggio per Huawei Mate 20: arriva la 223

Sarà comunque importante installare l’aggiornamento di maggio appena disponibile per i vostri Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, se non altro perché l’upgrade ha il merito di risolvere due vulnerabilità gravi e circa 22 con priorità elevata.

Secondo quanto raccolto questo sabato, il firmware è stato lanciato da poche ore e si espanderà gradualmente in diverse regioni.

Stanno arrivando importanti segnali in queste ore per gli utenti che hanno deciso di puntare su un Huawei Mate 20 o un Mate 20 Pro nell’ultimo anno e mezzo. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante tutto ciò l’azienda cinese continua ad andare avanti, ed infatti l’ultima interfaccia basata proprio su Android è in via di distribuzione. (Tecnoandroid)

Già, perché oltre a P40 e P40 Pro, non dobbiamo dimenticarci di P40 Pro+, sparito un po’ dai radar negli ultimi mesi, ma pronto a tornare in auge. Sin dalla presentazione, sapevamo che la variante P40 Pro+ non sarebbe uscita subito sul mercato, ma sarebbe stata necessaria un po’ di attesa in più. (AndroidWorld.it)

Emui 11. Mate 30 – tutte le versione Pro, Mate 30 e Mate 30 Lite (anche la RS Porsche Edition). Huawei Y – Prime 2019, Y7 Pro 2019, Y6 2019, Y9 2019, Y7 2019, Y7 Pro 2019, Y7 Prime 2019. (InvestireOggi.it)

L’aggiornamento è infatti quasi ultimato, anche se qualcuno avrebbe trovato una nuova lista che preannuncia i dispositivi pronti a ricevere la prossima EMUI 11. Huawei: la EMUI 10.1 è in arrivo mentre spunta fuori la lista per la EMUI 11. (Tecnoandroid)

Come aggiornare Huawei Mate 20, Huawei Mate 20 Pro, Huawei Y9s e Huawei P Smart 2019. Se siete possessori di uno dei modelli Huawei menzionati, potete controllare la disponibilità dei nuovi aggiornamenti software seguendo il solito percorso: Impostazioni > Sistema > Aggiornamento software. (TuttoAndroid.net)

L’azienda cinese tuttavia, è corsa immediatamente ai ripari, utilizzando la versione AOSP (quella gratuita per tutti) di Android, sostituendo i GMS con i propri Huawei Mobile Service, i quali vantano adesso, oltre 1,5 milioni di sviluppatori registrati al progetto, con una crescita annuale superiore al 115%. (Telefonino.net)