Weekend con aggiornamento di maggio per Huawei Mate 20: arriva la 223

Weekend con aggiornamento di maggio per Huawei Mate 20: arriva la 223
OptiMagazine OptiMagazine (Scienza e tecnologia)

Sarà comunque importante installare l’aggiornamento di maggio appena disponibile per i vostri Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, se non altro perché l’upgrade ha il merito di risolvere due vulnerabilità gravi e circa 22 con priorità elevata.

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova versione d’OS dedicata agli smartphone Huawei ed Honor sta facendo parlare di sé quanto più possibile. EMUI 11: quali smartphone si aggiorneranno alla nuova versione? (Tecnoandroid)

A partire dal 25 maggio, presso i Huawei Customer Service Center di Milano, Roma e Catania sarà possibile prenotare la riparazione del proprio dispositivo su appuntamento. Per usufruire di questo servizio basterà effettuare la prenotazione tramite l’app Supporto, il sito ufficiale Huawei o il servizio clienti gratuito (800-191435). (Androidworld)

L’azienda cinese tuttavia, è corsa immediatamente ai ripari, utilizzando la versione AOSP (quella gratuita per tutti) di Android, sostituendo i GMS con i propri Huawei Mobile Service, i quali vantano adesso, oltre 1,5 milioni di sviluppatori registrati al progetto, con una crescita annuale superiore al 115%. (Telefonino.net)

Mate 20 – tutte le versioni tra cui Mate 20, Mate 20 Lite, Mate 20 Pro, Mate 20X, Mate 20 Porsche Design RS. Emui 11. Mate 30 – tutte le versione Pro, Mate 30 e Mate 30 Lite (anche la RS Porsche Edition). (InvestireOggi.it)

Focus soprattutto su modelli più datati, come nel caso di Huawei Mate 10, dopo le informazioni sul rollout che abbiamo avuto modo di condividere con voi nelle scorse settimane. (OptiMagazine)

Faccenda diversa per Huawei MatePad Pro, giunto in Italia soltanto da qualche giorno (non perdetevi la nostra recensione). Anche nel caso di Huawei P30, P30 Pro e MatePad Pro, per i quali è partito il roll-out stabile proprio in Cina (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti