Juve, senti Tchouameni: 'Mi ispiro a Pogba, Kanté e de Bruyne'

Juve, senti Tchouameni: 'Mi ispiro a Pogba, Kanté e de Bruyne'
Calciomercato.com SPORT

Mi piace molto anche de Bruyne"

Il giocatore si è raccontato in conferenza stampa: "Sono bravo a recuperare palloni ma i vari tecnici mi hanno allenato per migliorare a giocare di più con la palla tra i piedi.

Aurelien Tchouameni, centrocampista del Monaco, è al centro di diverse voci di mercato.

Ho sempre seguito la sua carriera, fin dagli inizi.

Adesso ho la possibilità di giocare con lui e Kanté, due pilastri. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un desiderio, per non parlare di ossessione, che lo accosta ancora di più ai colori bianconeri. Anche se, proprio come il suo illustre predecessore e ora pure compagno in Nazionale, le aspettative sono alte e i colori potrebbero essere, in un futuro non troppo lontano, gli stessi. (Sky Sport)

Archiviata la parentesi delle nazionali, è il campionato che torna protagonista sulle prime pagine dei quotidiani in edicola mercoledì 13 ottobre. Si parla di mercato, con il Milan pronto a tesserare Mirante dopo l'infortunio di Maignan e con la Juventus che continua a seguire Tchouameni, ma anche di campo con il turno che si aprirà sabato alle 15.00 con Spezia-Salernitana. (GianlucaDiMarzio.com)

Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina, con l'asta per il talento francese: "Tchouameni: sfida Juve-Real." Dopo Chelsea e Liverpool, sul mediano del Monaco che piace ad Allegri, piombano anche madrileni. (Tutto Napoli)

Marca: "Non solo Juve, anche il Real su Tchouameni"

A parlare dell’alba di un duro duello di mercato tra Real Madrid e Juventus è stato ‘Marca’. Juventus e Real Madrid impegnato in un serrato duello di mercato che coinvolge pure il Chelsea: l’oggetto del contendere è Tchouameni. (SerieANews)

Dalla Spagna: Real Madrid impressionato da Tchouameni. Il suo valore di mercato è attualmente stimato in 35 milioni di euro, anche se il prezzo potrebbe salire visto l'interesse di altri club, come la Juventus e il Chelsea (TUTTO mercato WEB)

Tuchel lo avrebbe individuato come primo rinforzo per la linea mediana degli inglesi, inseriti nello stesso girone Champions dei bianconeri . Il centrocampista francese, che piace tanto alla Juventus , è seguito da diversi club. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr