Pescara, Grassadonia: "Bene l'atteggiamento, voglio gente che dia l'anima per la salvezza"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il nuovo tecnico del Pescara Gianluca Grassadonia ha commentato così lo 0-0 sul campo del Frosinone.

Non dobbiamo sperare in un miracolo, ma lavorare bene durante la settimana e accorciare la classifica vincendo le partite.

Pescara, Grassadonia: "Bene l'atteggiamento, voglio gente che dia l'anima per la salvezza". vedi letture. Le dichiarazioni dii Grassadonia dopo Frosinone-Pescara 0-0.

Dobbiamo pensare alla partita con il Lecce, ricominciando a lavorare con forza ed entusiasmo"

Voglio dei soldati, gente che sputi l'anima. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Credo che la squadra stia crescendo gara dopo gara. Il nostro obiettivo è quello di arrivare ai play off e, con molto sacrificio, potremo raggiungerli" (Tuttofrosinone)

Ciociari a 33 punti in classifica mentre il Pescara resta penultimo a 18 punti in attesa del verdetto dell’Entella. Uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca a Nesta che manca l’aggancio alla zona play-off. (Sportpress24.com)

E’ finito senza reti, l’anticipo della 24esima giornata del torneo cadetto. (Reggio Nel Pallone)

Tra le mura dello Stirpe, la ‘maledizione’ dei ciociari non accenna a interrompersi, tra mille difficoltà, colpi di scena e occasioni perse. Il Frosinone, dunque, è chiamato a migliorare questo dato e spezzare la maledizione dello Stirpe, per continuare a sperare nella rincorsa playoff e inseguire l’obiettivo promozione (SerieBnews.com)

PODIO. Bardi. Taglia il traguardo delle 200 gare in Serie B tutte con la maglia del Frosinone. Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di Frosinone – Pescara 0-0. (AlessioPorcu.it)

Un risultato deludente, se si considera la posizione in classifica dell’avversario che ha lasciato l’ultimo posto in classifica proprio grazie al punto conquistato allo “Stirpe”. Di certo al Frosinone mancavano diversi interpreti in fase offensiva (Ciano, Millico, Brignola, Tribuzzi) e il Pescara aveva cambiato guida tecnica perciò i paragoni con il percorso precedente non sono del tutto attendibili. (TG24.info)