Pescara, Grassadonia: "Bene l'atteggiamento, voglio gente che dia l'anima per la salvezza"

Pescara, Grassadonia: Bene l'atteggiamento, voglio gente che dia l'anima per la salvezza
TUTTO mercato WEB SPORT

Il nuovo tecnico del Pescara Gianluca Grassadonia ha commentato così lo 0-0 sul campo del Frosinone.

Non dobbiamo sperare in un miracolo, ma lavorare bene durante la settimana e accorciare la classifica vincendo le partite.

Pescara, Grassadonia: "Bene l'atteggiamento, voglio gente che dia l'anima per la salvezza". vedi letture. Le dichiarazioni dii Grassadonia dopo Frosinone-Pescara 0-0.

Dobbiamo pensare alla partita con il Lecce, ricominciando a lavorare con forza ed entusiasmo"

Voglio dei soldati, gente che sputi l'anima. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La 24ª giornata del campionato 2020-2021, cominciata venerdì sera con l’anticipo Frosinone-Pescara, propone due derby, uno scontro diretto per la promozione in Serie A e ben quattro testa-coda. Anche le altre quattro partite delle ore 14 vedono protagoniste squadre in lotta per la salvezza, contro formazioni di alta classifica. (Tifo Cosenza)

Nel prossimo turno il Frosinone sarà ospite della Cremonese mentre il Pescara riceverà allo Stadio Adriatico il Lecce.22:58. Frosinone e Pescara si dividono la posta in palio al termine di una partita intensa ma povera di grandi emozioni. (Virgilio Sport)

In casa Pescara, invece, il pareggio non va neanche tanto male, anche se guardando la classifica la situazione resta complessa in chiave salvezza. Ci prova Iemmello con una bella conclusione da oltre 20 metri, respinta molto bene dall’estremo difensore del Pescara. (UltimeNews.net)

22:58 News Serie B, l'anticipo del venerdì: allo 'Stirpe' vince l'equilibrio

Dopo il punto ottenuto contro gli abruzzesi, però, qualcosa sembra essersi definitivamente rotto tra i tifosi e l’allenatore del club. A margine della partita col Pescara dell’esordiente Grassadonia, dunque, è scattata la singolare iniziativa da parte dei tifosi del Frosinone, che vedono in Nesta il colpevole della deludente stagione. (SerieBnews.com)

Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di FrosinonePescara 0-0. PODIO. Bardi. Taglia il traguardo delle 200 gare in Serie B tutte con la maglia del Frosinone. (AlessioPorcu.it)

La squadra di Nesta manca l'aggancio alla zona playoff. Finisce a reti bianche l’anticipo della 24^ giornata del campionato di Serie B tra Frosinone e Pescara allo ‘Stirpe’. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr