Torselli (FdI) scrive a Chiellini: "La Fiat non sia Top Partner della Nazionale fino a quando la Gkn non riaprirà lo stabilimento di Campi"

piananotizie.it SPORT

– Nella vicenda Gkm, seppur indirettamente ci mancherebbe, ci finisce anche la Nazionale italiana di calcio, fresca vincitrice dei Campionati Europei.

La Fiat, dal canto suo, ha goduto per decenni degli aiuti statali e dovrebbe ogni tanto assumersi le proprie responsabilità visto che la Gkn di Campi Bisenzio produce prevalentemente semiassi per FCA.

Per questo ci rivolgiamo a lui, capitano della Nazionale, affinché chieda ufficialmente alla Figc che Fiat non sia più Top Partner e auto ufficiale della Nazionale di calcio, almeno fino a quando il fondo Melrose non deciderà di riaprire lo stabilimento di Campi Bisenzio”. (piananotizie.it)

Su altre testate

Chiellini tornerà poi alla Continassa per iniziare a lavorare nuovamente con Massimiliano Allegri, che la prossima stagione dovrà gestirlo e centellinarlo come fece nel suo ultimo anno in bianconero con Andrea Barzagli. (Juvenews.eu)

Non solo oggi, ma già dagli anni passati l’Italia ha attinto dal bacino bianconero. Il legame tra la Nazionale italiana e la Juventus è stato sempre particolarmente stretto e significativo. Contributo indelebile. (Juventus News 24)

La trattenuta di Giorgio Chiellini ai danni di Bukayo Saka che lo aveva saltato in velocità, un gesto a tratti violento ma genuino che è valso il giallo. Un tifoso azzurro ha deciso di immortalare il momento e si è fatto incidere sulla pelle la scena (Sportface.it)

È molto probabile che nel prossimo campionato l'urlaccio «Kiricocho!» si diffonda tra i tifosi pronti ad affidarsi alla speranza estrema della superstizione Successe così che le disgrazie cominciarono a perseguitare gli altri club e l'Estudiantes, era il 1982, tornò a vincere il campionato. (Italia Oggi)

Il calciatore ha commentato con ironia la foto, scrivendo: “Mamma papera e le sue paperelle” La foto è stata scattata con la famiglia dopo il rientro di Bonucci e condivisa con i follower. (361 Magazine)

I tifosi hanno lanciato una petizione per onorare Giorgio Chiellini come un vero top player mondiale: già raccolte 17mila firme. Secondo molti, tifosi e non, proprio il capitano azzurro è stato fondamentale per la conqusita degli Europei da parte dell’Italia. (Calciopolis)