Torselli (FdI) scrive a Chiellini: "La Fiat non sia Top Partner della Nazionale fino a quando la Gkn non riaprirà lo stabilimento di Campi"

Torselli (FdI) scrive a Chiellini: La Fiat non sia Top Partner della Nazionale fino a quando la Gkn non riaprirà lo stabilimento di Campi
Più informazioni:
piananotizie.it SPORT

– Nella vicenda Gkm, seppur indirettamente ci mancherebbe, ci finisce anche la Nazionale italiana di calcio, fresca vincitrice dei Campionati Europei.

La Fiat, dal canto suo, ha goduto per decenni degli aiuti statali e dovrebbe ogni tanto assumersi le proprie responsabilità visto che la Gkn di Campi Bisenzio produce prevalentemente semiassi per FCA.

Per questo ci rivolgiamo a lui, capitano della Nazionale, affinché chieda ufficialmente alla Figc che Fiat non sia più Top Partner e auto ufficiale della Nazionale di calcio, almeno fino a quando il fondo Melrose non deciderà di riaprire lo stabilimento di Campi Bisenzio”. (piananotizie.it)

Su altre testate

E la gloria eterna per il difensore della Juventus, da quel momento ulteriormente osannato sui social. La trattenuta di Giorgio Chiellini ai danni di Bukayo Saka che lo aveva saltato in velocità, un gesto a tratti violento ma genuino che è valso il giallo. (Sportface.it)

Il capitano bianconero firmerà il prolungamento del contratto. redazionejuvenews. La Juventus ha iniziato ufficialmente la nuova stagione, quella che segna il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina dopo due anni. (Juvenews.eu)

Senza ombra di dubbio questa settimana è stata contrassegnata dai festeggiamenti degli italiani dopo la vittoria della Nazionale ai Campionati Europei di calcio. Basti pensare che, secondo i dati forniti da un’analisi della Coldiretti, nel 2021 il consumo di pasta in Inghilterra è calato del 25% (Londra da Vivere)

Euro 2020 - Italia - Juventus: Giorgio Chiellini lascia il capitano

È molto probabile che nel prossimo campionato l'urlaccio «Kiricocho!» si diffonda tra i tifosi pronti ad affidarsi alla speranza estrema della superstizione Successe così che le disgrazie cominciarono a perseguitare gli altri club e l'Estudiantes, era il 1982, tornò a vincere il campionato. (Italia Oggi)

Il calciatore ha commentato con ironia la foto, scrivendo: “Mamma papera e le sue paperelle” La foto è stata scattata con la famiglia dopo il rientro di Bonucci e condivisa con i follower. (361 Magazine)

Il suo contratto con la Juventus è scaduto il 30 giugno e deve ancora essere prorogato. Ma nonostante la voglia di continuare, Chiellini non ha ricevuto alcuna offerta di proroga, come confermato dal suo agente Davide Lippi a Radio Radio:. (BarSport.Net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr