Università, le#39;anatema di Cantone: "Fuga di cervelli legata alla corruzione"

Stadio24.com INTERNO

"Siamo subissati di segnalazioni su questioni universitarie, specialmente sui concorsi", è la doccia fredda che Raffaele Cantone, presidente dell'Anac (Autorità Nazionale Anticorruzione), regala all'istituzione universitaria italiana durante lo ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Raffaele Cantone, il magistrato presidente dell'Anac, l'Autorità nazionale anticorruzione, denuncia un collegamento tra quella che viene definita «fuga di cervelli» (i ... (Il Gazzettino)

Ci sarebbe la corruzione alla base della fuga dei cervelli ... (InfoCatania)

"Con ... Gelmini ha sottolineato che la riforma "aveva l'obiettivo di rendere i concorsi meno discrezionali, super partes e orientati alla meritocrazia". (PrimaPaginaItaly)

Raffaele Cantone, il magistrato presidente dell'Anac, l'Autorità nazionale anticorruzione, denuncia un collegamento tra quella che viene definita "fuga di cervelli" (i talenti della ricerca scientifica o i nostri migliori laureati che vanno a lavorare ... (CiociariaReport24)

Raffaele Cantone, il ... (CittaCorriere)

Non va per il sottile Raffaele Cantone, responsabile dell'Anticorruzione, che oggi, nel corso di un'iniziativa a Firenze, ha parlato di un rapporto diretto tra la fuga di cervelli e la corruzione negli atenei italiani. (AlgheroNewsGroup)