L'ex presidente del Consiglio Conte dà lezioni di diritto a Sallusti | VIDEO

La risposta di Giuseppe Conte, pacata ed elegante, è stata esemplare:

In sostanza, quello che voleva domandargli, era: chi l’ha fatta diventare presidente del Consiglio dato che non è stato votato da nessuno?

Il direttore di Libero gli ha chiesto chi “l’ha messo là” a fare il presidente del Consiglio, non essendo stato eletto dagli Italiani.

#Merlino #Murgia #Cartabianca #Roma #Conte Stasera a #dimartedì FA UNA BELLA LEZIONCINA di DIRITTO COSTITUZIONALE a SALLUSTI …. (neXt Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Se mi conoscete un po' non mi si può attribuire questo pensiero recondito, perché da parte mia e del M5s c'è lealtà verso la comunità nazionale prima ancora che verso lo stesso attuale presidente del Consiglio», così Giuseppe Conte ospite a "diMartedì" su La7. (Corriere TV)

Tuttavia, ha osservato l’ex premier, “una crisi come quella, uno stallo provocato per circa due mesi ha fatto molto male agli italiani, ha acuito le sofferenze In merito a un possibile confronto con il premier, Conte ha assicurato: “Ci vedremo presto”. (Virgilio Notizie)

Le elezioni sono sempre un film diverso dai sondaggi, come dimostrano anche le recenti elezioni regionali in Germania. Per questo, io suggerisco a tutti di concentrarsi sulle idee più che sui sondaggi". (LiberoQuotidiano.it)