HP LaserJet 200, l’ultimo aggiornamento blocca i toner originali

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità HP è da tempo nota, insieme ad altri produttori di stampanti, per il rilascio di aggiornamenti firmware che impediscono l’utilizzo di cartucce e toner di terze parti con stampanti già acquistate: questa volta, però, l’aggiornamento killer si è rivoltato contro la società stessa: pare infatti che un ultimo update comprometta il funzionamento di alcune stampanti HP LaserJet 200, nonostante l’utilizzo di toner originali HP. (macitynet.it)
Su altri giornali
Negli ultimi giorni, numerosi utenti di stampanti laser HP hanno segnalato malfunzionamenti imprevisti dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento firmware. La particolarità di questa vicenda, che la rende ancora più controversa rispetto ai precedenti casi, è che i problemi si verificano anche utilizzando cartucce di toner originali HP, non prodotti di terze parti. (Tom's Hardware Italia)

Numerosi utenti hanno segnalato problemi dopo l’installazione dell’aggiornamento: la spia del toner lampeggia e compare il codice errore 11, impedendo la stampa. (DDay.it)