Tendenza meteo PROSSIMO WEEKEND: l'anticiclone ci prova, ma non ovunque stabile

Tendenza meteo PROSSIMO WEEKEND: l'anticiclone ci prova, ma non ovunque stabile
Approfondimenti:
3bmeteo INTERNO

Tendenza meteo PROSSIMO WEEKEND: l'anticiclone ci prova, ma non ovunque stabile La tendenza fino alla fine della settimana.

L'anticiclone prova a rimontare. ANTICICLONE INIZIALMENTE TIMIDO.

Anche le temperature dovrebbero aumentare di alcuni gradi grazie al maggior soleggiamento, pur senza eccessi di calore

Tra sabato e domenica l'anticiclone tenterà un ulteriore balzo verso il centro del Continente, ma quanto all'Italia non tutte le regioni verranno inglobate a sufficienza. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diciamo che per molti versi sarà una settimana tardo primaverile piuttosto che d’inizio Estate Si profila una settimana, sotto l’aspetto meteo climatico, tutt’altro che gradevole. (Meteo Giornale)

Nel corso del pomeriggio si avranno aperture del cielo, ma con instabilità in nuovo aumento sui settori alpini e prealpini dove avremo nuovi rovesci e temporali. Temperature in calo fra domenica e lunedì, poi in rialzo su valori tipici di inizio estate (Udine Today)

Infatti si attendono piogge, temporali e grandinate nel corso delle prossime giornate. Nel corso delle successive giornate della settimana, il tempo dovrebbe essere instabile e le piogge non dovrebbero abbandonare il nostro Paese (Leggilo.org)

AVVISO meteo: TEMPORALI anche FORTI entro STASERA, ecco dove

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. (3bmeteo)

Le previsioni meteo per mercoledì 9 giugno. Mercoledì situazione meteo molto variabile, tra momenti soleggiati e annuvolamenti su tutte le regioni. Correnti instabili continueranno ad affluire sul Paese anche a metà settimana, quando dovremo ancora fare i conti con numerosi temporali. (METEO.IT)

Per tutti i dettagli entra nella sezione Meteo Italia. meteo: TEMPORALI anche FORTI entro STASERA, ecco dove Giornata molto instabile sull'Italia con piogge a tratti presenti già al mattino, ma sarà dal pomeriggio e in serata che si raggiungerà il culmine. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr