Berlusconi: 'Green pass o vaccino obbligatorio'/ 'Forza Nuova? Va applicata la legge'

Berlusconi: 'Green pass o vaccino obbligatorio'/ 'Forza Nuova? Va applicata la legge'
Il Sussidiario.net INTERNO

Altra cosa è evidentemente la nostra condanna politica per le idee e i metodi di Forza Nuova».

Silvio Berlusconi si schiera dalla parte del green pass.

Argomento molto discusso negli ultimi giorni è il possibile scioglimento di Forza Nuova, Silvio Berlusconi è netto: «Il Capo dello Stato ha giustamente ricordato che si tratta semplicemente di applicare le leggi in vigore.

In carcere.". . (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

"Comprendo le preoccupazioni nei lavoratori e nelle aziende più piccole – continua –, ma non dobbiamo dimenticare che l'unica alternativa è l'obbligo vaccinale che, del resto, noi di Forza Italia abbiamo proposto sin dall'inizio". (L'Unione Sarda.it)

Poi aggiunge: “Comprendo le preoccupazioni nei lavoratori e nelle aziende più piccole, ma non dobbiamo dimenticare che l'unica alternativa è l'obbligo vaccinale". Nell'intervista a Il Messaggero, Berlusconi parla anche degli scontri di Roma e della sfida Michetti-Gualtieri per la Capitale Condividi:. (Sky Tg24 )

E soprattutto la linea politica di Forza Italia in cosa si distingue da quelle di Fratelli d’Italia e della Lega? Ma in Forza Italia qualcuno che si ponga il problema della necessità di posizioni autonome c’è ancora? (AlessioPorcu.it)

Berlusconi e Letta d'accordo sulla fermezza. L'altolà di Meloni: "Non paghino le imprese"

Le proteste di lavoratori e cittadini è comprensibile, anche perché lo schema di applicazione del passaporto vaccinale presenta più di qualche paradosso e ambiguità. Il leader di Forza Italia da sempre si è detto disponibile a discutere di eventuali miglioramenti, ma di fondo giudica il green pass " lo strumento che abbiamo scelto per ripristinare gradualmente la normalità ". (ilGiornale.it)

L’unica alternativa al green pass è il vaccino obbligatorio – E aggiunge: “Comprendo le preoccupazioni nei lavoratori e nelle aziende più piccole, ma non dobbiamo dimenticare che l’unica alternativa è l’obbligo vaccinale che, del resto, noi di Forza Italia abbiamo proposto sin dall’inizio” (Imola Oggi)

Anche il segretario dem Enrico Letta è netto: «I tamponi gratuiti sono come i condoni a chi non paga le tasse. Bonomi confessa di essere «preoccupato»: «C'è qualcuno che soffia sul fuoco - dice - mentre in questo momento serve responsabilità collettiva». (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr