Inter, senza Lautaro Martinez contro la Lazio scatterebbe un effetto domino

Inter-News SPORT

Qualora però Simone Inzaghi non schierasse Lautaro Martinez e con Ivan Perisic a sostituirlo bisognerà ruotare le carte e capire se Matteo Darmian potrà giocare a sinistra con Denzel Dumfires a destra.

Tutto ruota attorno alla disponibilità o meno di Lautaro Martinez.

In caso di mancato impiego, scatterebbe un grande effetto domino per quanto riguarda la formazione. EFFETTO DOMINO − Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter: «La squadra oggi si è allenata, tutti insieme. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Lazio Inter, la prossima giornata mette di fronte due delle squadre più forti nei duelli ad alta quota, specialmente in zona gol. Lazio–Inter è sfida anche ad alta quota. Nei 37 gol segnati dalle due squadre in questo avvio di stagione(22 per i nerazzurri e 15 peri biancocelesti) sono ben 11 le reti messe a segno con un colpo di testa. (Lazio News 24)

PIANI B − Secondo Barzaghi, l’Inter avrebbe alcune opzioni da non scartare: «Con Dzeko, ipotizziamo Lautaro Martinez con l’argentino che potrebbe giocare Settimana particolare anche per Edin Dzeko e Stefan de Vrij. (Inter-News)

Il turco non ha brillato fin qui, ma tornare (anche solo per una sera) nel suo ruolo principale – ovvero il trequartista – potrebbe essere una chiave importante. Dipende da Lautaro Martinez. SITUAZIONE ATTACCO – Un attacco composto da Edin Dzeko (e chi se non lui…) e Hakan Calhanoglu sulla trequarti potrebbe essere la soluzione più probabile in vista di sabato sera. (Inter-News)

Gagliardini, è il momento: maglia da titolare in Lazio-Inter. AFFIDABILE – Nel corso delle ultime stagioni, Roberto Gagliardini è passato dall’essere un titolare quasi inamovibile (specialmente nel primo anno di Antonio Conte) a diventare un’alternativa di lusso. (Inter-News)

Per il centrocampista si tratta di un’occasione da sfruttare. OCCASIONE – L’Inter si appresta ad affrontare la trasferta di Roma contro la Lazio in emergenza. Della situazione potrebbe beneficiare Roberto Gagliardini, rimasto ai margini in questo inizio di stagione, anche a causa di un infortunio, ma pronto a sfruttare la possibile occasione per scalare le gerarchie del centrocampo nerazzurro. (Inter-News)

SPEZIA-SALERNITANA sabato 16 ottobre ore 15.00. MARINI. PASSERI – LOMBARDI. IV: MAGGIONI. VAR: VALERI. AVAR: LO CICERO. MILAN-VERONA sabato 16 ottobre ore 20.45. PRONTERA. MASTRODONATO – LANOTTE. IV: PATERNA. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr