Osimhen operato in giornata: il 2021 è finito per lui. I tempi di recupero

Osimhen operato in giornata: il 2021 è finito per lui. I tempi di recupero
Vesuvius.it SPORT

Qualora la Nazionale proseguisse nel suo percorso nella competizione, però, l’assenza a Napoli sarebbe prolungata fino al 6 febbraio, giorno della finale

Si è trasformato in un vero e proprio incubo che ha stroncato prima del tempo il 2021 dell’attaccante.

I tempi di recupero per Osimhen. I quotidiani nazionale sportivi hanno provato a determinare un quadro completo dei tempi di recupero dell’attaccante. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altri media

La frattura dell’orbita è una brutta frattura, è dolorosissima per il calciatore stesso, ed è molto più complessa della frattura dello zigomo. L’età del paziente, però, fa immaginare anche possibili rientri prima di un mese» (Fantacalcio.it)

In quel caso si trattava di una frattura scomposta in più punti, fu ridotta attraverso l’utilizzo di placche e viti. Victor Osimhen è rientrato a Napoli dopo l'infortunio subito contro l'Inter, stamane sarà operato dal professor Gianpaolo Tartaro, chirurgo maxillo-facciale che sette anni fa si occupò anche dell’intervento di Walter Gargano. (Tutto Napoli)

Anguissa è stato vittima di un problema muscolare, che lo terrà fuori per diverso tempo, ma a preoccupare è Victor Osimhen. (CalcioMercato.it)

Infortunio Osimhen, il quotidiano lancia l'allarme: stop lunghissimo per il nigeriano

L'operazione di Victor è iniziata: ora ci sarà da capire quanto tempo dovrà mancare dal rettangolo verde. Oltre al danno la beffa: così il Napoli dovrà privarsi di Osimhen (e Anguissa) dopo aver perso una brutta gara contro l'Inter di Inzaghi. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi anche | Napoli, infortuni Osimhen e Zambo Anguissa: Spalletti studia le alternative. Infortunio Insigne, la situazione. Il capitano azzurro si è fermato dopo la gara contro l’Inter, che ha già privato la squadra dei due calciatori africani. (Minuti Di Recupero)

Intanto, i tempi di recupero sono ancora incerti e solo al termine dell'operazione di oggi si potrà sapere qualcosa i n più. Ma l'edizione odierna de Il Mattino fa spaventare i tifosi partenopei. (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr