Vaccino Covid, Capua: "Moglie Renzi positiva non deve stupire"

Yahoo Notizie INTERNO

Così all'Adnkronos il conduttore di 'Quarto Grado' Gianluigi Nuzzi a poche ore dalla notizia sul Dna di Olesya, la ragazza russa che potrebbe essere la piccola Denise Pipitone.

Adnkronos. ''Trovo che sia aberrante che una ricerca della verità di questo tipo sia in attesa degli umori di un programma televisiv o.

La vicenda non può essere chiarita in base all'iniziativa privata di un editore televisivo''. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Istintivo, intuitivo, veloce nell’analisi Renzi; riflessivo, calcolatore, perfezionista Letta, con tutte le derive che ognuno di questi aspetti comporta. Entrambi figli del Granduca di Toscana e della stessa Balena bianca, Matteo Renzi ed Enrico Letta sono stati e sono un po’ i Narciso e Boccadoro della politica post-Dc, il negativo fotografico l’uno dell’altro. (QUOTIDIANO.NET)

n faccia a faccia con il 'nemico' Matteo Renzi e una 'competion' con Giuseppe Conte per la guida dell'alleanza di centrosinistra. "Sui 5 stelle io e Letta abbiamo un'opinione diversa, ma era noto, lo abbiamo confermato oggi. (AGI - Agenzia Italia)

Sono solidale con i ristoratori, il governo deve fare un decreto imprese subito per venire incontro a chi con la chiusura sta garantendo la nostra salute, con aiuti non generici ma sui costi fissi”, ha aggiunto Letta Non abbiamo ancora imparato niente, dopo un anno: dipende dalla serietà di ognuno di noi, per fortuna abbiamo un ministro come Speranza”. (Imola Oggi)

La recente esperienza delle Regionali non depone bene: dove Pd e M5s si sono uniti, hanno perso clamorosamente. Enrico Letta e Matteo Renzi sono tornati ad incontrarsi ieri, dopo più di un lustro di relazioni interrotte. (ilGiornale.it)

La moglie del leader di Italia viva ha ricevuto la dose in quanto insegnante. Matteo Renzi racconta per la prima volta di sua moglie Agnese infettata dal Covid (malgra (La Verità)

A chi mi dice di smetterla (i 5 Stelle, ndr), suggerisco di iniziare a farla» Il punto per Renzi è sempre lo stesso: l’alleanza strutturale o strategica – che sono condizioni diverse – con Conte e i 5 Stelle. (Il Riformista)