World Relays, 4x100 uomini e 4x400 donne volano ai Mondiali di Tokyo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sotto la pioggia, a Guangzhou, in Cina, nella prima giornata delle World Relays arriva un doppio pass mondiale per la velocità azzurra. A volare ai Mondiali di Tokyo (e alle finali, in programma domani) gli uomini del 4x100 e le ragazze della 4x400. Ma andiamo con ordine. La staffetta maschile chiude al secondo posto la sua batteria (la quarta). Il crono?. 38''16 che risulta il quinto tempo assoluto. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Due dei quattro team svizzeri che cercavano di staccare un biglietto per i Mondiali di Tokyo ai Mondiali di staffetta di Guangzhou, hanno centrato l’obiettivo. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Ultima gara per l’Italia dei Campionati mondiali di staffette a Guangzhou in Cina. Ilaria Accame, Anna Polinari, Alessandra Bonora e Rebecca Borga al via nella staffetta 4×400 con qualificazione ai mondiali già acquisita, proprio per questo motivo Alice Mangione e Virginia Troiani sono state dirottate (con successo) alla 4×400 mista. (Queen Atletica)
Successo per la manifestazione di tiro con l’arco, organizzata dagli Arcieri Torres. La video intervista con Paolo Poddighe (SARdies.it)

La staffetta 4x100 maschile, composta da Fausto Desalu, Matteo Melluzzo, Lorenzo Patta e Filippo Tortu chiude al quinto posto con il tempo di 38"20, peggiore del 38"16 delle batterie di ieri, la finale per l’assegnazione del trofeo della settima edizione delle World Relays di Guangzhou in Cina, al termine di una gara vinta dal Sudafrica con il crono di 37"61 davanti agli Stati Uniti in seconda posizione con 37"66, mentre il Canada completa il podio con 38"11. (Sportmediaset)
Altri due pass avanti verso Tokyo mondiale. (Il Messaggero)
Quattro su cinque. Non è esattamente un en plein, ma comunque un buon bilancio per l'Italia delle staffetta priva di Marcell Jacobs infortunato le World Relays di Guangzhou, in Cina. (la Repubblica)