Microsoft rinnova Paint per Windows 10 e Surface

Microsoft rinnova Paint per Windows 10 e Surface. La prima versione risale al 1985, oggi è possibile utilizzare modelli 3D e scrivere con la penna capacitiva. La nuova versione non è ancora disponibile e potrebbe essere rilasciata il 26 ottobre, giorno ... (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altre testate

Microsoft rilancia lo storico programma Paint. La prossima versione del software che girerà su Windows 10 permetterà infatti di realizzare i disegni in 3D anche grazie all'utilizzo di periferiche input come la Surface Pen. (Mainfatti.it)

Lo sviluppo del nuovo Paint è nella sua fase finale ora, dopo la piccola anteprima rilasciata da Microsoft lo scorso maggio, e grazie ad un paio di video ufficiali pubblicati da Microsoft su Twitter e Microsoft possiamo vedere in anteprima alcune delle ... (road2sportNews)

Microsoft Paint torna magistralmente in cattedra in ossequio all'ufficializzazione di una nuova e rivisitata versione progettata ad-hoc per Windows 10. (KeyforWeb)

L'azienda di Redmond rilancia lo storico software, con una novità: si possono creare e costruire oggetti tridimensionali. (La Repubblica)

Microsoft ha ufficializzato per il prossimo 26 ottobre un nuovo evento hardware che si terrà a New York. (Rosa Rossa)

di: redazione social media. Nel 1985, Microsoft ha lanciato uno dei ... (BitCity)