Pedullà: 'Spalletti avrà una buona squadra. Demme verso il Valencia di Gattuso'

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista Alfredo Pedullà, nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, ha fatto il punto sul mercato del Napoli sia in entrata che in uscita.

Sono infatti convinto che Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli allestiranno una buona squadra, giusta per Luciano Spalletti.

Alfredo Pedullà, giornalista, ha parlato, tra le altre cose, del futuro del centrocampista del Napoli, Diego Demme. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’italotedesco secondo le principali indiscrezioni è stato cercato in Spagna dal Valencia, nettamente in vantaggio, e nella sua Germania dall’Eintracht Francoforte. Home » News Calcio Napoli » Demme, l’agente: “Posso smentirvi una cosa. (Spazio Napoli)

I granata hanno già delle trattative aperte con i rossoblù per Joao Pedro e il nome di Walukiewicz potrebbe tornare d'attualità. Toro, intriga Walukiewicz: può tornare di moda. vedi letture. Il Torino è alla ricerca di un sostituto di Bremer e Vagnati ha già annotato diversi nomi per sostituirlo. (Tutto Cagliari - News)

E’ presto, devo essere sincero non c’è stato nessun tipo di contatto è più una suggestione legata alla stima da parte di Gattuso”. "Il suo discorso è abbastanza particolare perché ha fatto bene dovunque sia andato, tatticamente è molto disciplinato. (AreaNapoli.it)

Napoli - A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista di ‘Sky Sport’, Luca Marchetti: "Tameze è un obiettivo del Napoli, mentre Nandez è più un opportunità. Secondo me non andranno via ne Politano ne Petagna, oggi il Napoli se li vende deve sostituirli" (CalcioNapoli24)

Gli spagnoli sarebbero una meta gradita dal centrocampista, dove ritroverebbe l’allenatore che lo ha voluto a Napoli nel 2020 e che lo metterebbe al centro del suo nuovo progetto valenciano Mercato Napoli, su Demme c’è il Valencia. (Calcio In Pillole)

L’Eintracht Francoforte, tramite una nota pubblicata sul proprio sito internet e sui propri profili social, ha annunciato ufficialmente di aver acquistato Lucas Alario dal Bayer Leverkusen. Mercato Bundesliga: Alario all’Eintracht Francoforte. (Calcio In Pillole)