Parigi 2024, i risultati di tutte le gare del 2 agosto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

PARIGI 2024 TEMPO REALE I Giochi Olimpici entrano nel vivo: il resoconto della settima giornata di gare dell'Olimpiade targata Francia 8.50 TIRO CON L'ARCO, TOCCA ALLE SQUADRE MISTE Alle 9.30 gli ottavi di finale della prova a squadre miste di tiro con l'arco: per l'Italia Chiara Rebagliati e Mauro Nespoli contro i padroni di casa francesi Lisa Barbelin e Baptiste Addis. 8.45 GOLF, RIECCO MANASSERO E MIGLIOZZI Dalle 9 comincia il secondo giro del torneo individuale maschile di golf, protagonisti anche i nostri Matteo Manassero e Guido Migliozzi che ripartono dal -2 e dal -3 del primo giro di ieri al Le Golf National di Saint-Quentin-en-Yvelines (Sport Mediaset)

Su altre testate

Gli spagnoli Diego Botin e Florian Trittel hanno vinto l'oro dello Skiff uomini davanti a Olanda (Lambriex-Van de Verkel) e Nuova Zelanda (McHardie-McKenzie). (La Gazzetta dello Sport)

– Se nel torneo di singolare il sogno olimpico di Jasmine Paolini si è interrotto prima del tempo, a Bagni di Lucca possono ancora sognare una medaglia grazie alla loro campionessa. Male che vada sarà quindi argento, anche se ora l’obiettivo è quello di salire sul gradino più alto del podio. (LA NAZIONE)

Un'altra medaglia per l'Italia, sul podio dopo 100 anni con il doppio azzurro nel tennis. Le due tenniste azzurre hanno battuto 6-3, 6-2, in un'ora e otto minuti di match, le ceche Muchova e Noskova (Adnkronos)

Sara Errani e Jasmine Paolini scrivono un’altra pagina di storia del tennis azzurro alle Olimpiadi: per la prima volta in assoluto l’Italia giocherà una finale per l’oro ai Giochi. (OA Sport)

Djokovic batte Musetti 6-4, 6-2 e va in finale. Quadarella centra la finale negli 800 sl donne. (RaiNews)

Le Olimpiadi di Parigi continuano a regalare emozioni uniche all'Italia. Sara Errani e Jasmine Paolini riscrivono la storia del tennis azzurro e sono certe della medaglia olimpica, rimane solo da capire di che metallo... (La Lazio Siamo Noi)