Gasperini: "Gara difficile anche perché siamo in emergenza"

Calcio Atalanta SPORT

Speriamo di recuperare qualche giocatore per arrivare al meglio alla sfida, come Djimsiti fermato dalla tonsillite, non dal Covid“

Quando hai poche alternative in un unico reparto diventa un problema anche se chi è sceso in campo ha giocato bene.

Capita di soffrire come stasera contro una squadra che ha giocato bene come il Venezia e percentuali noi avevamo poche scelte, soprattutto davanti.

Atalanta-Venezia: le parole di Gian Piero Gasperini (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Vittoria per gli orobici per 2-0. Da qualche minuto è terminata Atalanta-Venezia , prima gara degli ottavi di Coppa Italia , in programma questo pomeriggio. Incredibilmente però il VAR, dopo un colloquio durato comunque qualche minuto, non interviene e convalida la rete. (CalcioNapoli1926.it)

Battuto un Venezia che è partito male ma che poi ha giocato una gara gagliarda, andando anche vicino alla rete. A segno Muriel, gran gol dopo 12’, e Maehle, che all’88’ ha finalizzato uno splendido contropiede. (Sportal)

Ai quarti per i nerazzurri la vincente di Fiorentina-Napoli. L'Atalanta ha battuto 2-0 il Venezia negli ottavi di finale di Coppa Italia. --. IL TABELLINO. ATALANTA-VENEZIA 2-0. Atalanta (3-4-2-1): Musso 6; Scalvini 6 (21' st De Roon 6), Demiral 6, Palomino 6; Hateboer 6,5, Freuler 6,5, Koopmeiners 6,5, Pezzella 6,5 (28' st Maehle 6); Pessina 6, Miranchuk 6; Muriel 7 (28' st Pasalic 6). (Sport Mediaset)

L'Atalanta, ora, attende al prossimo turno la vincente di Napoli-Fiorentina, che si sfideranno domani Con un gol per tempo, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini batte il Venezia di Paolo Zanetti e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia. (fcinter1908)

La formazione di Gian Piero Gasperini ha superato 2-0 il Venezia negli ottavi del trofeo nazionale e adesso attendono la vincente del match in programma oggi fra Napoli e Fiorentina. Primo tempo con la Dea decisamente dominante e in vantaggio 1-0 grazie al gol di Muriel arrivato dopo dodici minuti di gara. (TUTTO mercato WEB)

Ultime calcio. L'Atalanta batte il Venenzia in coppa Italia. La dea vince per 2-0 con le reti di Muriel nel primo tempo e Maehle allo scadere della seconda frazione. L’Atalanta di Gasperini ottiene il pass per i quarti di finale della Coppa Italia ai danni del Venezia (CalcioNapoli24)