Azione splendida del Sassuolo, Djuricic pareggia i conti all'Olimpico. Tutto da rifare per la Roma

TUTTO mercato WEB SPORT

Tutto da rifare per la Roma. vedi letture. Il Sassuolo pareggia i conti all'Olimpico.

Azione splendida del Sassuolo, Djuricic pareggia i conti all'Olimpico.

Splendida apertura di Scamacca per Berardi, che nasconde palla a Viña con un doppio tocco di suola e calibra al centro dal lato corto dell'area: il pallone passa tra le gambe di Ibañez e pesca l'inserimento di Djuricic, che con un tocco sporco fredda Rui Patricio e fa uno a uno

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

56′: Scamacca calcia e, dopo una deviazione di Rui Patricio, finisce di pochissimo a lato. Sul rimpallo, tira Boga e Rui Patricio blocca. (CanaleSassuolo.it)

Oggi vogliamo dare tutto quello che abbiamo e Vina pensa di avere un livello positivo” Nel pre partita di Roma-Sassuolo ha parlato José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

José Mourinho ha raggiunto un ragguardevole traguardo. A decidere l'incontro di San Siro sono state le reti di Rafael Leao al 45' e del rientrante Zlatan Ibrahimovic al 67' (RSI.ch Informazione)

Roma-Sassuolo, i social si scatenano per la bocciatura e la sostituzione all’intervallo: la reazione dei tifosi. Posticipo serale di questa terza giornata di Serie A, Roma e Sassuolo stanno riservano lo spettacolo che tutti si attendevano. (SerieANews)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Intervista a Mourinho e Mkhitaryan. Queste le parole di Josè Mourinho prima della gara contro il Sassuolo a DAZN:. Raspadori ha già giocato con noi, è chiaro che abbiamo maggior spazio con i giovani con Raspadori e Scamacca. (Stop and Goal)

Al 58' il Sassuolo pareggia con Djuricic: Scamacca trova Berardi in area di rigore che supera in scioltezza Vina e mette in mezzo per il tap-in vincente da parte del serbo. All'Olimpico la Roma batte 2-1 il Sassuolo in un posticipo della terza giornata di Serie A spettacolare e divertente. (Tutto Napoli)