TAVOLO TERRITOIALE BRESCIA, MATTINZOLI: SUBITO UN COMMISSARIO PER VELOCIZZARE LAVORI SULLA SP38 ‘DELLA FORRA’

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com )Milano, 05 maggio 2021 – Un commissario per snellire i lavori sulla Strada provinciale 38 ‘della Forra’ per Tremosine (Bs).

L’arteria stradale è infatti stata chiusa su ordinanza della Provincia di Brescia in seguito alla forte nevicata del 28 dicembre scorso.

STRADA PROVINCIALE 38 ‘DELLA FORRA’ – “Questa strada – ha chiarito l’assessore – oltre che essere un patrimonio per la sua bellezza, tanto da attrarre da turisti con importanti ricadute economiche, svolge un ruolo di comunicazione e di collegamento per la comunità. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

“Al comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma ci ritroviamo in grave carenza di personale operativo e di automezzi di soccorso, con un numero di gran lunga insufficiente a coprire l’intero vasto territorio della capitale. (ilmessaggero.it)

hanno lavorato per diverse ore nei giorni scorsi, nella notte la squadra del Comando provinciale è intervenuta ai confini di provincia, per l’incendio di una autovettura in territorio di Licoddia Eubea, c. (ragusah24.it)

Milano, 03 maggio 2021 – Approvate dalla Giunta regionale le procedure per la manutenzione ordinaria dei sentieri connessi alla Grande Guerra. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il portale ViabiliTàranto (www.viabilitaranto.it) è la risorsa che l’amministrazione Melucci ha messo a disposizione dei cittadini, soprattutto di quelli desiderosi di offrire il loro contributo per preservare il decoro di strade e marciapiedi, segnalando la necessità di un intervento. (Tarantini Time)

Con le caraffe la situazione cambierebbe radicalmente” Corsico (3 maggio 2021) – Nei prossimi giorni, gli alunni potranno tornare ad avere, durante i pasti, l’acqua. in caraffa e non più nelle bottigliette. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

di Marco Innocenti. Primo maggio, festa dei lavoratori ma per i lavoratori e le lavoratrici dei servizi mensa delle caserme dei Vigili del Fuoco di Genova e del Tigullio non c'è proprio nulla per cui far festa. (Telenord)