Francesca Michielin sul podio di Sanremo: dirige l’orchestra per Emma

Francesca Michielin sul podio di Sanremo: dirige l’orchestra per Emma
Il Mattino di Padova CULTURA E SPETTACOLO

Sono sicura sarà una figata oltre che una meravigliosa dichiarazione di intenti”

“Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l'orchestra per me a Sanremo” dice Emma “non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì.

"Per me è una nuova prima volta a Sanremo” le parole di Francesca Michielin.

Ho sempre considerato Emma una persona diretta, senza retropensieri.

A dirigere l'orchestra per Emma sarà la cantautrice e polistrumentista bassanese Francesca Michielin, che a sua volta a Sanremo vanta un secondo posto. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Emma Marrone: sul palco del Festival di Sanremo 2022 con Lei! Emma Marrone, l’annuncio sorprendente prima di Sanremo 2022 che nessuno si aspettava: fan al settimo cielo. (CheDonna.it)

Si tratta di Emma che farà il suo ritorno sul palco dell’Ariston dieci anni dopo la sua prima vittoria. “Oggi megaspoiler”, ha affermato Emma prima di annunciare, alcune ore dopo, una notizia riguardante la sua partecipazione al Festival di Sanremo. (Yeslife)

"/ Video, cita Anna Marchesini e. FRANCESCA MICHIELIN: “SONO ORGOGLIOSA”. «Si torna a Sanremo!», l’annuncio di Francesca Michielin in un lungo post pubblicato su Facebook. Polistrumentista e cantautrice, la 26enne ha accettato la proposta di Emma senza esitare. (Il Sussidiario.net)

Sanremo 2022, Francesca Michielin ed Emma Marrone lo faranno per la prima volta sul palco dell’Ariston

La cantante di “Calore”, infatti, sarà impegnata su più fronti lavorativi e saranno anche tante le soddisfazioni. Lo scopriremo nei prossimi mesi, nel frattempo Emma si gode la sua famiglia, i suoi amici e continua a lavorare ai suoi nuovi, straordinari progetti (ControCopertina)

Emma Marrone è pronta per il nuovo Festival di Sanremo, in onda su Rai 1 dal 1° febbraio, con un brano intitolato “Ogni volta è così”, scritto dalla stessa artista con Davide Petrella. Al suo fianco una direttrice d’orchestra speciale, Francesca Michielin, che l’anno scorso raggiunse il secondo posto a Sanremo in compagnia di Fedez. (Corriere Salentino)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin) Fan in delirio: “Dirige l’orchestra Francesca Michielin, canta Emma. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr