Francesca Michielin sul podio di Sanremo: dirige l’orchestra per Emma

Sono sicura sarà una figata oltre che una meravigliosa dichiarazione di intenti”

“Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l'orchestra per me a Sanremo” dice Emma “non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì.

"Per me è una nuova prima volta a Sanremo” le parole di Francesca Michielin.

Ho sempre considerato Emma una persona diretta, senza retropensieri.

A dirigere l'orchestra per Emma sarà la cantautrice e polistrumentista bassanese Francesca Michielin, che a sua volta a Sanremo vanta un secondo posto. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Link Sponsorizzato. «Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l’orchestra per me a Sanremo – dichiara EMMA – non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì. Ho sempre considerato Emma una persona diretta, senza retropensieri. (Corriere Salentino)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). . Emma, come rivela nel suo post, non ha potuto che dirle subito Sì Ma anche per la comunità LGBT è sempre stata un’icona: Emma è contro ogni forma di pregiudizio e discriminazione. (DonnaPress)

Morandi svela parte del brano di Sanremo e rischia la squalifica "Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l'orchestra per me a Sanremo non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì”, ha dichiarato la cantante salentina. (Yahoo Notizie)

Sono sicura sarà una figata oltre che una meravigliosa dichiarazione di intenti" "Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l'orchestra per me a Sanremo - ha dichiarato Emma - non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì. (VicenzaToday)

Molti sono curiosi anche di sapere l’altezza e il peso della famosa cantante Ha 37 anni ed è una famosa cantante e di recente ha indossato anche le vesti di attrice, che sembra le stiano bene quanto quelle da cantante. (SoloGossip.it)

"Sono onorata di confrontarmi con un’orchestra di grandi maestri e di vivere il festival da un’altra prospettiva, orchestrando, imparando, vivendo con i musicisti la dinamica e l’interpretazione di un pezzo che vi farà commuovere", ha chiuso "Ho seguito la carriera di Emma fin dal suo primo provino, pochi mesi prima di affrontare il mio. (Radio Italia)