Joao Costa saluta la Roma: “Grazie, sarete per sempre nel mio cuore”

Joao Costa saluta la Roma: “Grazie, sarete per sempre nel mio cuore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

L'esterno portoghese, appena ceduto in Arabia all'Al-Ettifaq, ha pubblicato su Instagram un video che ripercorre gli anni a Trigoria È stata la penultima cessione della Roma di questa finestra estiva di mercato. Joao Costa da ieri è un nuovo calciatore dell'Al-Ettifaq allenato da Steven Gerrard, ripartirà quindi dall'Arabia Saudita a titolo definitivo. L'esterno portoghese, che aveva più volte ricevuto i complimenti pubblici di Daniele De Rossi, ha salutato i colori giallorossi con un video pubblicato su Instagram: "Grazie Roma! Sarete per sempre nel mio cuore". (ForzaRoma.info)

Su altri media

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il calciatore ha salutato i tifosi giallorossi con un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram e nelle ultime ore anche la moglie, Sam Cooke , ha fatto lo stesso: " Roma è la nostra casa da ormai 5 anni e rimarrà per sempre nei nostri cuori. (LAROMA24)

David Rossi (Rete Sport): “Tolto Hummels, tra i difensori centrali svincolati non ce n’è uno sano…allora no eh…prendiamo bene. (Giallorossi.net)

Smalling, la moglie saluta Roma: “Siamo tristi di andarcene, rimarrete nei nostri cuori” (VIDEO)

Ci siamo fatti molti amici per la vita e non dimenticheremo mai questa città speciale". Oggi la moglie Sam, ha salutato la squadra e soprattutto la città con un commovente messaggio sui social: "Roma è stata la nostra casa per 5 anni e sarà per sempre nei nostri cuori. (ForzaRoma.info)

La Roma ha ufficializzato la cessione di Smalling all’Al Fahya, con l’inglese che ha quindi salutato la Serie A. Su Instagram il difensore ha scritto: “25 maggio 2022 – Che notte magica! Sollevare un trofeo europeo con la maglia della AS Roma e ricevere da voi il riconoscimento di Man of the Match. (Juvenews.eu)

ROMA SAM SMALLING SALUTO – Un addio difficile, dopo tanti anni con emozioni contrastanti. Dopo il messaggio di Chris Smalling, arriva quello della moglie Sam, che dedica a Roma un congedo molto emozionante. (RomaNews)