Kostic, i bianconeri proveranno a chiudere lunedì

Tutto Juve SPORT

Poi è arrivato Pogba: tanta roba.

Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini,

Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria.

Sulla carta dovrebbe essere così.

La Juve si è rafforzata?

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ho sostituito così sarà al top della forma in Italia, la settimana prossima", le parole - pronunciate con evidente sarcasmo - da Glasner (Calciomercato.com)

Parti al lavoro per colmare la distanza economica Secondo quanto riferito da Sky Sport Deutschland, ieri sera è andato in scena l'incontro tra la Juventus e l'entourage di Filip Kostic. (Tutto Juve)

La Vecchia Signora trova il West Ham sulla strada per raggiungere il serbo, pronto il testa a testa La dirigenza bianconera però sembra non essersi ancora fermata: Filip Kostic sembra sempre più vicino, un giocatore che potrebbe rivelarsi molto utile nello scacchiere di Massimiliano Allegri. (Footballnews24.it)

Kostic è richiesto anche dall’Inter ma al momento i bianconeri sembrano in netto vantaggio avendo anche la disponibilità del calciatore serbo. Filip Kostic è nel mirino anche dell‘Inter ma al momento la Juventus è vicinissima a chiudere l’ennesima operazione in entrata di un calciomercato fin qui praticamente perfetto da parte di Maurizio Arrivabene. (Nanopress)

Filip Kostic ha già deciso, probabilmente se fosse per lui sarebbe già a Torino. ADDIO EINTRACHT - l'esterno serbo ha comunque già salutato il pubblico di Francoforte, non nel modo in cui avrebbe voluto. (Tutto Juve)

Pericolo dall’Inghilterra per un obiettivo di vecchia data dei bianconeri. La Juventus spinge per Kostic e nei prossimi giorni conta di limare le differenze con l’Eintracht Francoforte per chiudere l’ingaggio del laterale mancino serbo. (CalcioMercato.it)