Kostic, i bianconeri proveranno a chiudere lunedì

Kostic, i bianconeri proveranno a chiudere lunedì
Tutto Juve SPORT

Poi è arrivato Pogba: tanta roba.

Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini,

Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria.

Sulla carta dovrebbe essere così.

La Juve si è rafforzata?

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Filip Kostic ha già deciso, probabilmente se fosse per lui sarebbe già a Torino. ADDIO EINTRACHT - l'esterno serbo ha comunque già salutato il pubblico di Francoforte, non nel modo in cui avrebbe voluto. (Tutto Juve)

Sì, è chiaro che sia pronto per l’Italia…La sua sostituzione è stata fatta perché così sarà al top della forma la prossima settimana in Italia…Lui è arrivato in ritardo e non è ancora al meglio, sarà al meglio contro il Real Madrid in Supercoppa Europea» L’allenatore dell’Eintracht Francoforte Glasner ha risposto con ironia alle domande sulla possibile partenza di Kostic verso la Juve. (Calcio News 24)

L'accordo con il calciatore - che ieri ha salutato i tifosi e curiosamente anche de Ligt in quello che è sembrato un passaggio di consegne - c'è già da tempo. "Settimana prossima", ha detto Glasner. (ilBianconero)

Calciomercato, le ultime news di oggi: Juve-Eintracht, si tratta per Kostic

Dopo le ultime voci legate a Muriel, Madama sembra non aver mollato la pista Morata che continua ad essere il primo nome della lista dei desideri di Massimiliano Allegri Paredes Juventus calciomercato. (SpazioJ)

Filip Kostic è nel mirino anche dell‘Inter ma al momento la Juventus è vicinissima a chiudere l’ennesima operazione in entrata di un calciomercato fin qui praticamente perfetto da parte di Maurizio Arrivabene. (Nanopress)

Pressing del Galatasaray su Mertens (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr