Italia, Chiellini che trattiene Saka diventa un tatuaggio (FOTO)

Sportface.it SPORT

La trattenuta di Giorgio Chiellini ai danni di Bukayo Saka che lo aveva saltato in velocità, un gesto a tratti violento ma genuino che è valso il giallo.

E la gloria eterna per il difensore della Juventus, da quel momento ulteriormente osannato sui social.

Un tifoso azzurro ha deciso di immortalare il momento e si è fatto incidere sulla pelle la scena

E ora quel momento diventa anche un tatuaggio. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

La foto è stata scattata con la famiglia dopo il rientro di Bonucci e condivisa con i follower. Così i follower scherzano sul ritorno in casa del difensore azzurro Leonardo Bonucci, facendo riferimento al post pubblicato dalla moglie, Martina Maccari. (361 Magazine)

Il capitano bianconero firmerà il prolungamento del contratto. redazionejuvenews. La Juventus ha iniziato ufficialmente la nuova stagione, quella che segna il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina dopo due anni. (Juvenews.eu)

– Nella vicenda Gkm, seppur indirettamente ci mancherebbe, ci finisce anche la Nazionale italiana di calcio, fresca vincitrice dei Campionati Europei. La Fiat, dal canto suo, ha goduto per decenni degli aiuti statali e dovrebbe ogni tanto assumersi le proprie responsabilità visto che la Gkn di Campi Bisenzio produce prevalentemente semiassi per FCA. (piananotizie.it)

Leggi anche -> Tutto quello che non sai su Giorgio Chiellini: dalla laurea alla moglie Carolina. La petizione per Giorgio Chiellini. Chi di petizione ferisce di petizione perisce. I tifosi hanno lanciato una petizione per onorare Giorgio Chiellini come un vero top player mondiale: già raccolte 17mila firme. (Calciopolis)

È molto probabile che nel prossimo campionato l'urlaccio «Kiricocho!» si diffonda tra i tifosi pronti ad affidarsi alla speranza estrema della superstizione Successe così che le disgrazie cominciarono a perseguitare gli altri club e l'Estudiantes, era il 1982, tornò a vincere il campionato. (Italia Oggi)

Non solo oggi, ma già dagli anni passati l’Italia ha attinto dal bacino bianconero. Il legame tra la Nazionale italiana e la Juventus è stato sempre particolarmente stretto e significativo. Lo stretto legame tra la Nazionale e la Juventus. (Juventus News 24)