Italia, Chiellini che trattiene Saka diventa un tatuaggio (FOTO)

Italia, Chiellini che trattiene Saka diventa un tatuaggio (FOTO)
Per saperne di più:
Sportface.it SPORT

La trattenuta di Giorgio Chiellini ai danni di Bukayo Saka che lo aveva saltato in velocità, un gesto a tratti violento ma genuino che è valso il giallo.

E la gloria eterna per il difensore della Juventus, da quel momento ulteriormente osannato sui social.

Un tifoso azzurro ha deciso di immortalare il momento e si è fatto incidere sulla pelle la scena

E ora quel momento diventa anche un tatuaggio. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Nella vicenda Gkm, seppur indirettamente ci mancherebbe, ci finisce anche la Nazionale italiana di calcio, fresca vincitrice dei Campionati Europei. Per questo ci rivolgiamo a lui, capitano della Nazionale, affinché chieda ufficialmente alla Figc che Fiat non sia più Top Partner e auto ufficiale della Nazionale di calcio, almeno fino a quando il fondo Melrose non deciderà di riaprire lo stabilimento di Campi Bisenzio”. (piananotizie.it)

Non solo oggi, ma già dagli anni passati l’Italia ha attinto dal bacino bianconero. Il legame tra la Nazionale italiana e la Juventus è stato sempre particolarmente stretto e significativo. Lo stretto legame tra la Nazionale e la Juventus. (Juventus News 24)

Senza ombra di dubbio questa settimana è stata contrassegnata dai festeggiamenti degli italiani dopo la vittoria della Nazionale ai Campionati Europei di calcio. Il problema si è fatto sentire maggiormente nell’ultimo periodo come effetto della pandemia e dell’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea. (Londra da Vivere)

È stato implacabile il Kiricocho dello scaramantico Chiellini - ItaliaOggi.it

La foto è stata scattata con la famiglia dopo il rientro di Bonucci e condivisa con i follower. Che scrive in una foto dove si vede la mano galeotta del calciatore e a corredo della foto Martina scrive: “Mollica di pane”. (361 Magazine)

Giorgio è stato al centro anche di una petizione dei tifosi inglesi per far rigiocare la finale di Euro 2020 I tifosi hanno lanciato una petizione per onorare Giorgio Chiellini come un vero top player mondiale: già raccolte 17mila firme. (Calciopolis)

La scaramanzia ha un nome (Kiricocho) sconosciuto quasi a tutti, ma non a Chiellini, perciò vi spiego chi era e come è andata. Lo scoop è di un giornalista argentino, che non solo ha decifrato il labiale di Chiellini e il suo urlo (Kiricocho!) (Italia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr