Donnarumma verso il Psg: 'Allegri ha detto no'

Donnarumma verso il Psg: 'Allegri ha detto no'
ilBianconero SPORT

Gigio Donnarumma sembra indirizzato verso il Paris Saint-Germain, che è pronto ad accoglierlo a parametro zero offrendo un contratto da circa 60 milioni di euro in 5 anni.

Il tecnico bianconero ha detto che il titolare alla Juventus è Szczesny, perché lo ritiene fra i portieri più forti al mondo"

È quanto ha raccontato Gianluca Di Marzio a Sky Sport: "Massimiliano Allegri, nuovo allenatore della Juventus, ha fatto una scelta coraggiosa e rischiosa dicendo no a Donnarumma. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Massimiliano Allegri, per questo motivo, ha preferito tenere Szczesny, rinunciando alla possibilità di prendere Gigio a parametro zero L'attuale mister della Vecchia Signora ha detto che il titolare alla Juventus è Wojciech Szczesny perché lo ritiene fra i primi quattro portieri più forte del mondo". (AreaNapoli.it)

Un'intesa totale sulla base di un contratto quinquennale a 12 milioni di euro netti a stagione e che presto sarà suggellata dagli ultimi passaggi formali: archiviato l'ottimo esordio con l'Italia ad Euro 2020, l'ex portiere del Milan sosterrà nelle prossime ore le prime visite mediche per il PSG, con una delegazione dello staff medico che raggiungerà la sede del ritiro azzurro di Coverciano. (Calciomercato.com)

Tra i pali c’è Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan con le valigie già pronte, sempre più vicino al Paris Saint-Germain. 22 – Gianluigi Donnarumma (22 anni e 106 giorni) diventa oggi il più giovane portiere dell’Italia a disputare una partita tra Europei e Mondiali. (SerieANews)

La teoria di Abete: “Donnarumma tornerà al Milan? Se è tornato Buffon…”

Lo conferma anche l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano. Intervenuto sul proprio profilo Twitter, l'esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha confermato le voci di un possibile trasferimento di Donnarumma al PSG. (Pianeta Milan)

Gigio, come pegno d’amore, sempre nel 2017, più precisamente a settembre, pare che abbia omaggiato la sua ‘lady’ con un prezioso diamante rosa. Donnarumma già all’età di 10 anni era un ‘gigante’. (Gossip e TV)

Se è tornato Buffon… Tornerà anche Donnarumma!" Ecco la curiosa teoria. Gianluigi Donnarumma è certamente uno dei nomi più chiacchierati del momento in chiave mercato. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr