Donnarumma verso il Psg: 'Allegri ha detto no'

ilBianconero SPORT

Gigio Donnarumma sembra indirizzato verso il Paris Saint-Germain, che è pronto ad accoglierlo a parametro zero offrendo un contratto da circa 60 milioni di euro in 5 anni.

Il tecnico bianconero ha detto che il titolare alla Juventus è Szczesny, perché lo ritiene fra i portieri più forti al mondo"

È quanto ha raccontato Gianluca Di Marzio a Sky Sport: "Massimiliano Allegri, nuovo allenatore della Juventus, ha fatto una scelta coraggiosa e rischiosa dicendo no a Donnarumma. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Battendo il Monza questa domenica al Vismara, l’Under 17 di Mister Lantignotti si assicurerebbe la qualificazione alla Final Eight per il titolo nazionale, mettendo in cassaforte il primato del Girone 2. (Milan News 24)

Paratici dunque ha iniziato di fatto a lavorare per il Tottenham ancor prima di entrare ufficialmente nel club (ilBianconero)

Un'intesa totale sulla base di un contratto quinquennale a 12 milioni di euro netti a stagione e che presto sarà suggellata dagli ultimi passaggi formali: archiviato l'ottimo esordio con l'Italia ad Euro 2020, l'ex portiere del Milan sosterrà nelle prossime ore le prime visite mediche per il PSG, con una delegazione dello staff medico che raggiungerà la sede del ritiro azzurro di Coverciano. (Calciomercato.com)

Già all’epoca Gigio faceva il portiere e in più occasioni l’arbitro di turno, quando se lo trovava innanzi, non credeva che quel bimbo ‘gigante’ potesse avere 10 anni Donnarumma già all’età di 10 anni era un ‘gigante’. (Gossip e TV)

Prodigio.#EURO2020 #ItaliaTurchia pic.twitter.com/YJjKbpbcs9 — OptaPaolo (@OptaPaolo) June 11, 2021. Italia, Donnarumma da record. Tra i pali c’è Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan con le valigie già pronte, sempre più vicino al Paris Saint-Germain (SerieANews)

Enrico Albertosi, ex portiere rossonero dal 1974 al 1980, ha parlato del passaggio di Gianluigi Donnarumma dal Milan al Psg. Renato Panno. Gianluigi Donnarumma è ormai virtualmente un giocatore del Psg. (Pianeta Milan)