Kia Niro, svelata la seconda generazione

Automoto.it ECONOMIA

Svelata al Seoul Mobility Show, la Niro sarà disponibile in tre varianti: ibrida, PHEV e 100% elettrica.

Se il tiger nose tipico delle vetture di casa Kia evolve senza snaturarsi, le forme dello sport utility sono diventate più aggressive, a cominciare da un montante posteriore dalle dimensioni generose.

La seconda generazione del SUV sfoggia un look distintivo, ispirato alla concept Habaniro, svelata nel 2019. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

La nuova Kia Niro, già svelata al recente Mobility Show di Seul e disponibile a partire dal 2022, conferma le caratterizzazioni già note in termini di propulsori: sarà infatti ibrida (HEV), plug-in (PHEV) e elettrica (EV). (MotoriSuMotori)

Sul muso della nuova Niro compare la nuova mascherina «Tiger Face», ora estesa dal cofano fino al parafango dai profili scolpiti. La nuova Kia Niro porta al debutto la «Greenzone Drive Mode», una funzionalità in grado di selezionare automaticamente il tipo di trazione più adatto al tipo di tragitto praticato. (Il Messaggero - Motori)

Non si hanno ancora certezze sulle specifiche della Kia Niro. Leggi anche: Kia EV9 Concept, il suv rivoluzionario a Los Angeles. Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter (F1inGenerale)

Kia Corporation ha svelato al Seoul Mobility Show la seconda generazione del suo SUV Niro , ispirato alla concept Habaniro del 2019 e che sarà disponibile in tre varianti: ibrida , PHEV e completamente elettrica . (Smartworld)

Il design è completamente diverso dal passato e anche da altri modelli del marchio. Nuova Kia Niro avrà tre versioni: ibrida full, ibrida plug-in ed elettrica. (Auto.it)

Arriverà sul mercato italiano nel 2022: il crossover conferma e rilancia una gamma completamente elettrificata: ibrida “full” nella versione HEV, ibrida plug-in nella PHEV e 100 elettrica nella EV. La nuova serie di Kia Niro è stata presentata al Mobility Show di Seul. (QN Motori)