Marco Liorni, il concorrente di Reazione a Catena entra in studio e spiazza tutti: «Ma è lui!»

Marco Liorni, il concorrente di Reazione a Catena entra in studio e spiazza tutti: «Ma è lui!»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Stasera, in onda su Rai1 prima del tg, il quiz dell'estate condotto da Marco Liorni.

Fan increduli: «Quanto costa un caffé?». Nella passata edizione, Gabriele, il capitano dei Blabla, si era fatto conoscere per la sua esuberanza e per le camicie stravaganti.

Il ritorno del giovane, classe 1998, di Carate Brianza non passa inosservato neanche questa volta tra i fan di Twitter

Marco Liorni , il concorrente di Reazione a Catena entra in studio e spiazza tutti: «Ma è lui!». (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Reazione a catena, Simone dei Tre Forcellini gioca con il tutore alla gamba: “Sono caduto durante un’arrampicata”. Presentando i Tre Forcellini, Marco Liorni a Reazione a catena ha scherzato dicendo che Simone è tornato un po’ più basso rispetto a due anni fa. (Lanostratv)

Un momento divertentissimo a Reazione A Catena, con il conduttore Marco Liorni che ‘chiama’ Tiziano Ferro: di cosa si tratta e cos’è successo? Marco Liorni non trattiene la risata e mima con la mano il gesto del telefono: “Pronto? (CheNews.it)

I Tre Forcellini – Alessandro, Gianluca e Simone -, al loro primo tentativo sono subito riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che stasera, dopo alcuni dimezzamenti e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 16.250 euro. (Ascolti Tv Blog)

Reazione a catena, Tre alla Seconda vincono. Liorni svela cosa accadrà domani

Nulla di sorprendente visto che le prime puntate del programma sono proprio dedicate al torneo dei campioni delle scorse edizioni. Il front-man della squadra in gioco si era fatto conoscere per la sua esuberanza e per le camicie stravaganti. (Liberoquotidiano.it)

Cosa sapere sul terzetto dei Bla Bla, il ritorno a Reazione a Catena nel torneo dei campioni: chi sono i tre ragazzi e da dove vengono. Leggi anche –> Tre alla Seconda nuovi campioni a Reazione a Catena: chi sono. (Ck12 Giornale)

Reazione a catena, i Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni) vincono circa 2.000€: Marco Liorni si complimenta. Hanno ottenuto l’accesso alla semifinale ma hanno anche vinto al gioco dell’ultima parola i Tre alla Seconda nella puntata di Reazione a catena di stasera, a differenza dei Bla Bla che ieri, invece, non hanno portato a casa la somma in palio. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr