Marco Liorni, il concorrente di Reazione a Catena entra in studio e spiazza tutti: «Ma è lui!»

Stasera, in onda su Rai1 prima del tg, il quiz dell'estate condotto da Marco Liorni.

Fan increduli: «Quanto costa un caffé?». Nella passata edizione, Gabriele, il capitano dei Blabla, si era fatto conoscere per la sua esuberanza e per le camicie stravaganti.

Il ritorno del giovane, classe 1998, di Carate Brianza non passa inosservato neanche questa volta tra i fan di Twitter

Marco Liorni , il concorrente di Reazione a Catena entra in studio e spiazza tutti: «Ma è lui!». (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

I Tre Forcellini – Alessandro, Gianluca e Simone -, al loro primo tentativo sono subito riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che stasera, dopo alcuni dimezzamenti e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 16.250 euro. (Ascolti Tv Blog)

Nel dettaglio a seguire l’appuntamento di Reazione a catena dell’8 giugno (vinto dai Tre Forcellini) sono stati esattamente 3milioni 943mila telespettatori con uno share del 24.48%; l’intesa vincente è stata vista invece da 2milioni 794mila telespettatori Reazione a catena, come giocare da casa. (Lanostratv)

Marco Liorni tra ItaliaSì e Reazione a Catena confessa: “Ho la capacità di passare da un contesto all’altro”. Ho la capacità di passare da un contesto all’altro”. Marco Liorni dopo Reazione a Catena torna con ItaliaSì in autunno? (Lanostratv)

E ad avere la meglio sono stati i Tre alla Seconda, dai telespettatori di Reazione a catena conosciuti anche come fratelli Bartoloni, i quali hanno conquistato l’accesso alla semifinale del torneo dei campioni. (Lanostratv)

Reazione a catena, i Bla Bla campioni della terza puntata: accedono alla semifinale del torneo ma non vincono. Terza puntata della nuova edizione di Reazione a catena oggi, mercoledì 9 giugno 2021, come da tradizione alle 18.45 su Rai1, con la conduzione di Marco Liorni (Lanostratv)

Un momento divertentissimo a Reazione A Catena, con il conduttore Marco Liorni che ‘chiama’ Tiziano Ferro: di cosa si tratta e cos’è successo? Marco Liorni non trattiene la risata e mima con la mano il gesto del telefono: “Pronto? (CheNews.it)