Salvini contestato a Martano. La Lega: bagno di folla a dispetto 30 antagonisti

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

«Un migliaio di persone entusiaste a dispetto degli immancabili 30 antagonisti ha accolto il leader della lega Matteo Salvini nel corso della sua tappa nel Salento, a Martano». Lo afferma il coordinatore regionale della Lega-Salvini premier Puglia, Rossano Sasso, commentando in una nota l’incontro… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Lavoro e immigrazione sono stati i due grandi temi trattati dal leader della Lega, Matteo Salvini, che ieri pomeriggio è stato ospite in un’azienda agricola, a Martano (Lecceprima.it)

MARTANO - Molti simpatizzanti e anche una quarantina di contestatori all'esterno della sede della Lega a Martano, dove nel primo pomeriggio si teneva l'incontro elettorale con Matteo Salvini.... (Quotidiano di Puglia)

Politica, 16/02/2018 12:11:20 – Salvini: toglierò spesometri, redditometri, accertamenti fiscali – Stato di Polizia fiscale, non fa controlli ma "estorsioni" (Tendenze online)

«Mai più secessione, specie nel 2018», ha affermato il segretario della Lega Matteo Salvini nel suo tour elettorale in Molise,... (Leggo.it)

Lo ha affermato il segretario della Lega Salvini nel suo tour elettorale in Molise, tappa nel capoluogo Campobasso... (Rai News)

Per noi piazze piene e urne piene anche al Sud (L'Arena)