ELEZIONI, PDL INCASSA SCONFITTA. LA RUSSA: ABBIAMO SBAGLIATO CANDIDATI

Roma Capitale News INTERNO

Il Pdl incassa una sonora sconfitta , stando alle prime proiezioni di voto, nei comuni più importanti al rinnovo della macchina amministrativa. I primi dati sulle amministrative 2012 non sono rincuoranti per il partito di Berlusconi. (Roma Capitale News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono elezioni dalle quali non si possono ricavare assoluzioni e condanne, certezze, speranze o preoccupazioni per il futuro. Sono elezioni amministrative e va bene. (Panorama)

Il coordinatore nazionale del PdL: 'Abbiamo sbagliato i candidati. C'è la mania di cercarli con la faccia carina, senza sapere da quale esperienza amministrativa vengano, mentre la gente vuol persone affidabili'. (Italia chiama Italia)

È quanto... "E’ un risultato figlio di quello che già sapevamo: il settanta per cento del nostro elettorato non vuole più sostenere il governo Monti. (Prima Pagina News )

Ma addirittura è al quarto posto a Genova, Verona e Parma, tre delle principali città in cui si è votato. Ed è al terzo posto a Palermo secondo le proiezioni Rai. (Il Punto)

100 mila posti di lavoro vacanti e pochi candidati adeguati. Ecco il dossier reso noto da Unioncamere. (IBTimes Italia)

Il mea culpa è arrivato in primis, lunedì 7 maggio, dall'ex ministro della Difesa, Ignazio La Russa: «Abbiamo sbagliato i candidati». E fargli da eco, ... (Lettera43)