Marco Vannini, la Cassazione conferma le condanne per famiglia Ciontoli

Vesuvius.it INTERNO

Marco Vannini, una vicenda oscura dall’inizio. Il caso Vannini genera dubbi fin dall’inizio.

Di conseguenza la pena scende a cinque anni ma la famiglia non ci sta e trova giustizia nella Cassazione.

Dopo sei anni si conclude la vicenda giudiziaria legata alla morte di Marco Vannini.

La Cassazione ha infatti confermato le condanne per tutti i membri della famiglia Ciontoli.

Oggi è arrivato anche il provvedimento definitivo della Suprema Corte, che mette la parola fine alla vicenda

(Vesuvius.it)

La notizia riportata su altre testate

Dico a tutte le mamme che hanno perso un figlio che non devono mai mollare. Nel caso di Marco è andata benissimo e finalmente domani gli porterò il mazzo di fiori che gli avevo promesso», ha continuato in lacrime (Corriere TV)

In aula, nel giorno in cui i giudici si sono ritirati in camera di consiglio, c’erano sia Finnegan Lee Elder, 21 anni, che il 20enne Gabriel Natale-Hjorth, entrambi dietro alle sbarre, e i rispettivi genitori. (LaPresse)

Leggi anche -> Fatta a pezzi e gettata in un cassonetto: trovato il corpo di Emma Pezemo, suicida il compagno. Durante la requisitoria di questa mattina, il pg ha chiesto la conferma delle condanne per la famiglia Ciontoli, poiché non vi è dubbio che “Tutti mentirono (Periodico Italiano)

(Agenzia Vista) Roma, 03 maggio 2021 Condanna definitiva in Cassazione per la famiglia Ciontoli per l'omicidio di Marco Vannini avvenuto 6 anni fa a Ladispoli. Finalmente porterò il mazzo di fiori che ho promesso a Marco". (Il Messaggero)

L’istintività di Marco Bocci non è passata inosservata qualche giorno fa. Marco Bocci si racconta. (LaPresse)

Accolta anche la notizia che stasera la famiglia Ciontoli, dichiara l’avvocato difensore, si costituirà in carcere Omicidio Marco Vannini: Mamma Marina e la folla di persone fuori dall’aula. - Advertisement -. (instaNews)