Amici 21, terribile infortunio per uno degli allievi più amati: si ritira subito? – VIDEO

Amici 21, terribile infortunio per uno degli allievi più amati: si ritira subito? – VIDEO
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Amici 21, ancora un infortunio: di chi si tratta. Mentre gli alunni di Amici erano nella casetta, è stata Maria De Filippi a confermare dell’ulteriore infortunio.

Amici 21, lo sfogo di Mattia: teme la reazione di Todaro. Mattia si aspettava la brutta notizia, ma è comunque scoppiato in lacrime.

Non è la prima volta che Carola si infortuna al ginocchio: ha infatti avuto un problema simile nel 2018. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Amatissima ballerina del talent Amici di Maria De Filippi è costretta ad uno stop per via di un infortunio. Una tra le concorrenti più amate dell’edizione 2021-2022 è stata costretta a fermarsi per via di un brutto infortunio. (LettoQuotidiano)

Cos’è successo a Mattia Zenzola? Nonostante le critiche e la fatica di dover rifare il percorso tutto dall’inizio, Andreas ce la fece e vinse l’edizione 2017 di Amici (Tutto.TV)

Il problema è emerso in seguito ad una lezione, quando Mattia ha iniziato ad accusare un dolore al piede sinistro Brutte notizie per Mattia Zenzola. (Gossip e TV)

“Mi si spezza il cuore”: bruttissima notizia ad Amici21, è successo proprio sul più bello

Mattia Zenzola: infortunio durante la lezione. Proprio un paio di giorni prima di compiere 18 anni, Mattia si è procurato un grave infortunio. “Hai una microlesione”: la permanenza a scuola è a rischio. (Tipiù)

Per questo motivo, non è sicuro che la sua avventura ad Amici possa continuare Cosa fa oggi. Amici, bruttissima notizia per uno dei concorrenti: “Hai una microlesione”, dovrà lasciare la scuola? (SoloGossip.it)

La conferma è arrivata proprio ora, adesso bisognerà capire come andrà il futuro: tutto incerto. Brutta notizia per un concorrente di Amici21. (Specialmag.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr