Arrivano i romanzi dedicati ad Assassin's Creed e Watch Dogs: Legion

Arrivano i romanzi dedicati ad Assassin's Creed e Watch Dogs: Legion
GameScore SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo aver assistito ad un omicidio si troverà immischiato in una catena di eventi che porteranno la città nel caos

Watch Dogs: Legion – Day Zero. Prequel di Watch Dogs: Legion, narra una Londra distopica nella quale si sta cercando di contrastare l’hacker “DedSec“.

Panini Comics ed Asmodee Italia hanno appena annunciato che la collaborazione con Aconyte Books porterà nel mercato nostrano due nuovi romanzi dedicati ai franchise si Ubisoft “Assassin’s Creed” e “Watch Dogs: Legion“. (GameScore)

Su altre testate

Panini Comics e Asmodee Italia annunciano l’arrivo di due nuovi romanzi che andranno ad arricchire ed espandere il già ricco universo di Assassin’s Creed e Watch Dogs: Legion. Scopriamo insieme i dettagli dei nuovi romanzi in arrivo ambientati negli universi di Assassin’s Creed e Watch Dogs. (Tom's Hardware Italia)

Ubisoft, pur confermando l’esistenza del progetto, non ha fornito particolari dettagli, affermando solo che si tratta di una collaborazione tra Ubisoft Montreal (Assassin’s Creed Origins e Valhalla) e Ubisoft Quebec (Assassin’s Creed Odyssey). (Uagna.it)

Il digitale aiuta a ripensare i modelli di business: i modelli tradizionali di fare impresa esistono sempre, ma possono essere resi più attuali” Il professor Vincenzo Morabito risponde a questa domanda nel suo nuovo saggio ‘Digital Entrepreneurship, Management, Systems and Practice’ (pubblicato da Cambridge University Press), in uscita in questi giorni. (LaPresse)

Ubisoft Entertainment, vendite in calo nel secondo trimestre

Olly non è il solo nei guai, in Day Zero vengono raccontate le storie di altre tre persone coinvolte in un losco giro criminale che minaccia di gettare nel caos la città… (Mauxa)

Manovra che, a conti fatti, può fare… Marvel’s Avengers è stata una delle firme Square Enix che ha fatto più parlare di sé durante questi suoi dieci mesi di vita, sia nel bene che nel male. (Gaming Today)

Lo scenario tecnico di Ubisoft Entertainment mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 52,21 Euro con area di resistenza individuata a quota 53,53. Mercoledì 21 Luglio 2021, 12:45. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr