Domenica Live e Domenica In, cosa vedremo il 2 maggio: le anticipazioni

Domenica Live e Domenica In, cosa vedremo il 2 maggio: le anticipazioni
Velvet Gossip CULTURA E SPETTACOLO

Secondo le anticipazioni rivelate da Tv Blog, negli studi Rai di Domenica In, Mara Venier ospiterà anche Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Domenica Live, Barbara d’Urso rivela: “Ci stiamo lavorando”. Nel quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque, come di consueto Barbara d’Urso ha dedicato gli ultimi minuti della trasmissione alle anticipazioni relative ad un altro suo programma televisivo; altrettanto seguito e amato dal vasto pubblico. (Velvet Gossip)

Su altri giornali

Conclusa la clip in cui Fedez ha ricordato le ‘sortite’ leghiste contro il ddl Zan e contro la comunità Lgbtq, parte un applauso non previsto. E infatti la conduttrice glielo ricorda nuovamente: “Ma perché voi osteggiate il ddl Zan?” (Gossip e TV)

Ma il decollete è super. Barbara D’Urso confonde ma il commento del fan spiazza: la ricostruzione. Barbara sottolinea in didascalia: “Sono là??🌳. La conduttrice crea infatti una piccola confusione rispetto al luogo in cui si trova, ma un fan spiazza ulteriormente, spostando il pallino sul suo eventuale passaggio in Rai. (BlogLive.it)

Negli ultimi tempi Barbara d’Urso ha sempre scelto uno stile sobrio: un taglio di media lunghezza di colore castano chiaro. Ma Barbara d’Urso ha voluto fare una domanda ai suoi follower proprio con riferimento al look: “Meglio mora?”. (SoloDonna)

Barbara d'Urso, Domenica Live: gli ospiti segreti. La scelta del 2 maggio

Altri argomenti? Ecco il video Mediaset (SuperGuidaTV)

Barbara D’Urso: accusata dalla madre di un politico. La telefonata andata in onda nel 2012 tra Barbara d’Urso e la madre di Franco Fiorito aveva lasciato tutti senza parole. aveva sbraitato la signora tramite la cornetta, finendo per augurare che succedesse lo stesso proprio alla D’Urso (SoloDonna)

!”. Barbara d'Urso, Domenica Live: Fariba Tehrani al centro della trasmissione Barbara d'Urso era infatti abituata a dare informazioni il venerdì al termine del suo programma Pomeriggio 5 che conclude gli sforzi settimanali. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr