Napoli-Espanyol, presente anche De Laurentiis

Spazio Napoli SPORT

De Laurentiis. Inoltre, sulle tribune dello stadio Teofilo Patini è presente anche Gabriele Gravina, presidente della FIGC: un altro ospite a sorpresa per questo match amichevole di inizio agosto del Napoli

Il Napoli sta disputando in questi istanti l’ultima amichevole del ritiro di Castel di Sangro: gli azzurri stanno sfidando l’Espanyol allo stadio Teofilo Patini.

Per la prima volta in questo ritiro, anche il presidente Aurelio De Laurentiis è voluto essere vicino alla squadra e presentarsi allo stadio Patini: il patron azzurro si è seduto in panchina al fianco del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. (Spazio Napoli)

Su altri media

Inoltre, su Calcio Napoli 24 TV, canale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli. Canale TV: Sky Sport (canale 251, in pay per view). (CalcioNapoli24)

Per le pagelle di Tuttonapoli ci sono ancora Anguissa e Kvaratskhelia tra i migliori, il primo da 7 e il secondo da 6,5. E’ mancata, tanto, la qualità di Fabian Ruiz in mediana (lo spagnolo ha saltato l’impegno odierno per un affaticamento muscolare) mentre Lobotka è apparso in ritardo di condizione. (SOS Fanta)

Napoli Espanyol streaming gratis? Napoli Espanyol non sarà visibile in streaming gratis come capitato per le amichevole del ritiro del Napoli a Castel di Sangro, nemmeno su Sky Go. (CalcioNapoli24)

Secondo me se lo aspetta la dirigenza perché la squadra è incompleta, lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo. Sullo spagnolo potrebbe fiondarsi il PSG e sarebbe l'ennesima cessione illustre (ma quasi obbligata senza rinnovo) dell'estate azzurra. (TUTTO mercato WEB)

E’ mancata, tanto, la qualità di Fabian Ruiz in mediana (lo spagnolo ha saltato l’impegno odierno per un affaticamento muscolare) mentre Lobotka è apparso in ritardo di condizione. Kvaratskhelia si è acceso solo in una occasione, mentre gli spagnoli non sono mai riusciti ad impensierire Kim (molto sicuro) e compagni nel corso della prima frazione. (La Gazzetta dello Sport)

Ogni volta che ci liberavamo per andare a imbucare e fare il passaggio di qualità, c’è stato il fallo sistematico. Il gruppo storico che poi ha permesso al Napoli di fare diversi campionati ad alti livelli non c’è più, per cui bisogna trovare le caratteristiche che avevano loro. (IlNapolista)