Tragedia a Lorica, la famiglia di Ilaria Mirabelli sospetta l’omicidio volontario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La richiesta, mediante denuncia, è stata presentata nelle scorse ore dall’avvocato Guido Siciliano, difensore delle persone offese “La famiglia di Ilaria Mirabelli, morta tragicamente il 25 agosto nei pressi di Lorica, ha invitato la Procura di Cosenza a indagare per i reati di omicidio volontario e omicidio stradale. Allo stato, la Procura di Cosenza ipotizza il reato di omicidio colposo con un fascicolo contro ignoti. (Cosenza 2.0)
Su altre testate
Ricerche senza sosta ad Esperia per rintracciare un uomo di 66 anni che da ieri pomeriggio ha fatto perdere le sue tracce. A dare l’allarme sono stati i familiari preoccupati dal mancato rientro a casa, in località Castello. (Frosinone News)
La famiglia di Ilaria Mirabelli, morta tragicamente il 25 agosto nei pressi di Lorica, ha sollecitato la Procura di Cosenza a indagare per omicidio volontario e omicidio stradale. (Tifo Cosenza)
Un incidente stradale, una vittima, un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti aperto in procura. Perché attorno a quelle certezze aleggiano dubbi, sospetti, rumori, se la storia la si racconta in un altro modo: un auto con il parabrezza distrutto ma il cofano quasi intatto, un corpo sbalzato a 50 metri di dis… (la Repubblica)
La donna viaggiava in compagnia di un amico, Mario Molinari , che è rimasto lievemente ferito. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Quattro anni fa, il 6 settembre 2020, moriva Willy Monteiro Duarte, un giovane ragazzo, un figlio, un fratello, un amico. – Ricordano dall’Amministrazione comunale – Abbiamo cercato di conservare anche per i posteri il ricordo di Willy con la statua a lui dedicata nel parco omonimo e con il restauro del murale di Ozmo, cosicché anche chi non lo ha conosciuto potrà fare proprio il suo modello di vita genuino, autentico, spontaneo. (Frosinone News)
COSENZA – Le ultime ore di vita di Ilaria Mirabelli, la trentottenne cosentina deceduta in circostanze poco chiare nei pressi di Lorica il 25 agosto scorso, sono racchiuse in alcuni brevi video pubblicati sui canali social de “La Terrazza sull’Arvo”, un noto ristorante della Sila. (Quotidiano del Sud)