Gossip Girl: Nuovi scandali, api regine e segreti nel trailer ufficiale della serie sequel

Gossip Girl: Nuovi scandali, api regine e segreti nel trailer ufficiale della serie sequel
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Eppure, guardando il trailer ufficiale della serie sequel che debutterà negli Stati Uniti in streaming su HBO Max il prossimo 8 luglio, sembra che i protagonisti e le dinamiche che regolavano il mondo della serie originale non siano cambiati affatto.

Sono passati quasi 10 anni dal finale di Gossip Girl, il teen drama di culto andato in onda per sei stagioni sull'americana The CW e diventato un fenomeno mondiale. (ComingSoon.it)

Su altri media

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la del reboot di HBO Max di Gossip Girl che debutterà l’ 8 luglio. Trailer. A quasi un decennio dalla fine della serie originale di The Cw, Gossip Girl, grazie a HBO Max tornerà a svelarci i segreti dei ricchi adolescenti di Manhattan. (NerdPool)

Ormai manca meno di un mese al reboot della serie tv cult degli anni 2000, che tornerà negli Stati Uniti trasmessa dalla piattaforma digitale HBO Max, a partire dall’8 luglio. Il reboot di “Gossip Girl” sarà composto da 10 episodi di un’ora ciascuno. (LaPresse)

Gossip Girl, HBO Max rilascia il trailer ufficiale del reboot!

La serie, disponibile dall’otto luglio 2021 – su HBO Max per l’appunto – seguirà le avventure dei nuovi protagonisti dell’Upper East Side otto anni dopo le vicende della serie originale. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da HBO Max (@hbomax). (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr