Mercato Inter: Simone Inzaghi ha già scelto il vice-Lukaku

Virgilio Sport SPORT

A questo proposito, Beppe Marotta e i suoi collaboratori stanno cercando un vice-Lukaku che possa subentrare dalla panchina in caso di emergenza garantendo gol e senza reclamare la volontà a essere titolare.

Pertanto, se dovesse concretizzarsi la pista che porta a Stefan Radu, veterano biancoceleste e altro pupillo di Inzaghi, Caicedo potrebbe essere il secondo innesto importante proveniente dalla Lazio per volere del tecnico piacentino. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha valorizzato, aiutato e difeso nei momenti di difficoltà, fatto diventare un giocatore fondamentale permettendogli di ritagliarsi un ruolo importante alle spalle di Ciro Immobile. E infatti fra i nomi fatti dall'allenatore piacentino ci sarebbe proprio quello dell'ecuadoregno, il cui contratto con la Lazio scade nel 2022. (La Lazio Siamo Noi)

Novità di calciomercato per la Lazio: il nuovo tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi e tra questi c’è il nome di Caicedo. Importanti novità di calciomercato per la Lazio e ancora adesso è coinvolto l’ex Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

L’attaccante della Lazio è il regalo ideale per Inzaghi ma non sarà facile strapparlo alla Lazio. Caicedo è il nome giusto per completare l’attacco dell’Inter, alla ricerca di un vice-Lukaku affidabile. (Inter-News)

caicedo con la moglie maria. Uno dei nomi che sembrano piacere particolarmente alla dirigenza nerazzurra è proprio quello di Felipe Caicedo, che alla Lazio si è comportato bene proprio con Simone Inzaghi in panchina (Yahoo Notizie)

Gol, assist, presenze, ammonizioni ed espulsioni: ecco tutti i numeri dell'obiettivo di mercato nerazzurro per l'attacco. Il classe 1988 è alla Lazio dall’estate 2017 e ha fin qui totalizzato 33 gol e 15 assist in 139 partite in biancoceleste (9 reti in 30 gare nella scorsa stagione). (fcinter1908)

Achraf Hakimi dovrà, volente o nolente, lasciare i nerazzurri entro il 30 giugno, data di chiusura del calciomercato. Soprattutto, dopo i 12 milioni di ingaggio promessi a Gianluigi Donnarumma e per il quale manca ormai soltanto l'ufficialità. (Liberoquotidiano.it)