Olesya Rostova è davvero Denise Pipitone oppure no? Spunta una nuova foto, oggi l’esito del test sul…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Olesya Rostova è davvero Denise Pipitone oppure no?

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di lei da bambina, all’incirca di quando aveva l’età di Denise scomparsa, o qualcosa in più.

La ragazza russa che pensa di essere quella bambina siciliana scomparsa nel 2004 sta supponendo il vero o mente?

Ad ogni modo per chi vorrà seguire la diretta di Lasciali Parlare il link è questo

Una foto, tra l’altro, di profilo, quindi di difficile comparazione con la piccola Pipitone. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Senza i documenti che chiediamo non parteciperemo a nessuna passerella televisiva e chiuderemo ogni rapporto con la tv russa. La puntata in cui si farà chiarezza sul mistero della giovane russa rapita e in cerca dei suoi genitori sarà registrata domani. (Liberoquotidiano.it)

Tutti gli italiani si stringono alla madre coraggio Piera Maggio, consci del lungo calvario che ha dovuto affrontare LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, il primo DNA esclude una cosa. (Yeslife)

È questa la condizione posta dalla famiglia di Denise Pipitone che non ha apprezzato la gestione televisiva del caso di Olesya Rostova. LEGGI ANCHE. Caso Pipitone: Olesya Rostova non è figlia di una famiglia russa. (Vanity Fair Italia)

Il primo confronto faccia a faccia tra l’avvocato Giacomo Frazzitta e la giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, avverrà sempre martedì sera, durante la stessa trasmissione «Lasciali parlare», in onda sull'emittente russa Primo canale. (Gazzetta del Sud)

Caso Denise Pipitone, legale di Piera Maggio: "No a ricatti tv russa". "Senza documentazione, nessun faccia a faccia". Una donna ha notato la somiglianza della ragazza con Piera Maggio, madre della piccola Denise e segnalato il programma a Chi l'ha visto. (Rai News)

La sua età, la somiglianza impressionante con Piera Maggio, madre che 17 anni fa, a Mazara del Vallo, denunciava la scomparsa della sua piccola di pochi anni, Denise Pipitone. LEGGI ANCHE > > > Dazn Sky: la battaglia per i diritti tv non è ancora conclusa. (ContoCorrenteOnline.it)